CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Installare recovery TWRP su i9070P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare recovery TWRP su i9070P

    Salve a tutti,
    come da titolo vorrei sapere se è possibile (visto che non trovo niente in rete) installare la recovery TWRP sul mio i9070P, e nel caso fosse possibile se esiste qualche guida. Non so se può servire, comunque al momento monto una rom stock XXLK4 rooted e kernel stock.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Advance2
    Salve a tutti,
    come da titolo vorrei sapere se è possibile (visto che non trovo niente in rete) installare la recovery TWRP sul mio i9070P, e nel caso fosse possibile se esiste qualche guida. Non so se può servire, comunque al momento monto una rom stock XXLK4 rooted e kernel stock.
    Grazie in anticipo

    Mi aggiungo alla richiesta.


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto la risposta in MP di un utente del forum, Giagia96, che avevo contattato in precedenza

    Per avere una recovery modificata devi cambiare kernel. Nel mio caso ho messo il cocore P, che va che è una bellezza, e ha incorporata la TWRP. Per installarlo ho fatto una guida nella sezione modding, dai un'occhiata lì.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io già avevo installato il kernel CoCore P 1.0, ma non ho fatto caso alle features, e perciò non sapevo di avere già la TWRP installata, comunque grazie a te e Giagia96.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma figurati, tutto merito di Giagia
    Comunque ho appena installato anche io questo kernel, e ora vi spiego anche perchè: volevo installare questo tema (link: [THEME] ICS Theme Galaxy s Advance i9070 - xda-developers), e c'è scritto che necessita della TWRP. Ora però mi sorge un dubbio: la release è per il 9070 senza nfc, ma secondo voi i temi sono compatibili anche con i nostri cellulari con nfc? Teoricamente un tema non dovrebbe intaccare la parte che gestisce direttamente il sistema vero e proprio, giusto?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Advance2
    Ma figurati, tutto merito di Giagia
    Comunque ho appena installato anche io questo kernel, e ora vi spiego anche perchè: volevo installare questo tema (link: [THEME] ICS Theme Galaxy s Advance i9070 - xda-developers), e c'è scritto che necessita della TWRP. Ora però mi sorge un dubbio: la release è per il 9070 senza nfc, ma secondo voi i temi sono compatibili anche con i nostri cellulari con nfc? Teoricamente un tema non dovrebbe intaccare la parte che gestisce direttamente il sistema vero e proprio, giusto?

    Questo personalmente non lo so, converrebbe domandare a qualcuno più esperto di me, magari a qualche moderatore o sviluppatore.


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy