Non ho capito bene... Cioè come faccio a rimuoverlo? XD
Ora il cellulare quando spengo lo schermo sembra affetto da convulsioni lol.
Visualizzazione stampabile
Non ho capito bene... Cioè come faccio a rimuoverlo? XD
Ora il cellulare quando spengo lo schermo sembra affetto da convulsioni lol.
Ok allora stando alla guida da te linkatami per installare la deodex devo scaricare il pacchetto nel post e flasharlo da recovery.
Tutto qui?
Non proprio da 0, pero deodexando la rom modifichi tutta la cartella system\app dove ci sono tutte le app di sistema... Se ad esempio hai disinstallato app preinstallate allora una volta deodexata dovrai disistallarle nuovamente perche lo zip del deodex contiene tutte le app stock deodex e quindi le app di sistema che potresti aver tolto torneranno e dovrai disistallarle di nuovo... Pero deodexando il fw io ho notato una marcia piu... Sopratutto nel boot iniziale, tempi d attesa ridotti nell avvio e caricamento dei widget...
Io ti consiglio di deodexare... E poi di installare anche quest animazione che per me e bellissima...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Perfetto ho fatto tutto e ora è una figata grazie per l'aiuto ;)
una volta deodexata, si puo ritornare a quekka odexata? grazie;)
grazie mille.. ma l'animazione crt off è carina? qualcuno a cui funziona potrebbe fare un video? :)
Molto bella, è uguale a questa ;)
http://m.youtube.com/watch?v=_zFwpb_...%3D_zFwpb_LDHQ
Salve! A me è successa una cosa alquanto buffa XD
Avevo il Fw ufficiale Samsung italiano;
non sapendo che la ROM dovesse essere deodexata per far funzionare la suddetta animazione, provai a flashare lo zip da recovery (TWRP) e, ovviamente, non fungeva.
Ieri ho installato una custom ROM (SamiOS) deodexata, e per farlo ho formattato tutto.
Ho flashato lo zip di CRT OFF, funziona correttamente, ma mi si è impostato uno sfondo che avevo mesi fa.
(Lo sfondo stava nella SD interna che ho formattato)
Com'è possibile secondo voi, cari Androidiani?
GT-I9070 SAMI OS + CoCore 8.x
Mi viene da pensare che probabilmente si è creato un bechup su SD esterna ma poi non mi spiego come si sia trovato come sfondo XD
PS. Siamo un po OT comunque.
se si flesha lo zip sul nuovo firmware italiano xlql, il telefono va in bootloop, anzi compare la scritta samsung e ritorna indietro.
Qualcuno sa il perchè o l'ha installata sul nuovo xlql?:)
E successo lo stesso anche a me, a qualcuno invece funziona su LQL itv???Quote:
Originariamente inviato da fabry90
se si flesha lo zip sul nuovo firmware italiano xlql, il telefono va in bootloop, anzi compare la scritta samsung e ritorna indietro.
Qualcuno sa il perchè o l'ha installata sul nuovo xlql?:)
Inviato dall oltretomba con il mio Nexus 4 usando Androidiani App
Confermo, con LQL deodex non funziona. Il telefono si riavvia di continuo e per mettere a posto le cose bisogna ripristinare il nandroid backup.
Il cocore lo avete messo?
Services.jar della LQL è diverso da quello della LQG, è per questo che flashando lo zip va in bootloop
Ragazzi ma avete provato se avete il cocore a dare i comandi da terminale che ci sono scritti nel Topic su xda?
provate a dare questi comandi da terminale, una riga alla volta (se non funziona date prima il comando "su" per ottenere i permessi di root).
Ovviamente per chi ha il cocore ;)
cd /sys/module/fbearlysuspend/parameters
echo 1 > fbdelay
echo 350 > fbdelay_ms
Questa è la soluzione........