Visualizzazione stampabile
-
1 Avere i permessi di root ( con debug usb attivo! ) .
2 Assicurarsi di avere l'ultima versione di busibox installata, ovvero la V1.20.0.git.
3 Avere installata la TWRP - Recovery , se non c'è l'hai ecco qui allegato il file. ( Download )
4 Installata la TWRP scaricate il kernel cocore 4.1 ( Download )e posizionatelo con root explore nella cartella: /system.
5 Fatto ciò entrate in TWRP con la combinazione dei tasti ( volume su - Home - tasto accensione/spegnimento ).
6 Cliccate su install, aprendo la cartella system e in seguito selezionando il file.zip del kernel e in seguito confermate con swipe to confirm e attendete.
Riavviare.
Sono un po' arrugginito in materia:
1 I permessi di root si hanno automaticamente se si installa una rom tipo Chucky bean vero? In che modo con debug USB attivo? Devo fare installazione tramite ODIN?
2 Che diavolo è busy box?
3 La TWRP recovery si istalla come la CWM ovvero entrare in recovery e selezionare il zip?
Il resto penso che sia come la normale installazione di un file.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasio91
Che cos' busy box???
busybox è un filw . Apk che serve per i root ... non ho approfondito bene su di essa. Ma va installata .
Quote:
nasio91
1 Avere i permessi di root ( con debug usb attivo! ) .
2 Assicurarsi di avere l'ultima versione di busibox installata, ovvero la V1.20.0.git.
3 Avere installata la TWRP - Recovery , se non c'è l'hai ecco qui allegato il file. ( Download )
4 Installata la TWRP scaricate il kernel cocore 4.1 ( Download )e posizionatelo con root explore nella cartella: /system.
5 Fatto ciò entrate in TWRP con la combinazione dei tasti ( volume su - Home - tasto accensione/spegnimento ).
6 Cliccate su install, aprendo la cartella system e in seguito selezionando il file.zip del kernel e in seguito confermate con swipe to confirm e attendete.
Riavviare.
Sono un po' arrugginito in materia:
1 I permessi di root si hanno automaticamente se si installa una rom tipo Chucky bean vero? In che modo con debug USB attivo? Devo fare installazione tramite ODIN?
2 Che diavolo è busy box?
3 La TWRP recovery si istalla come la CWM ovvero entrare in recovery e selezionare il zip?
Il resto penso che sia come la normale installazione di un file.zip
NON INSTALLARE QUESTO KERNEL SULLA TUA ROM !!! Il TITOLO DEL POST DICE CHIARAMENTE CHE È PER GINGERBREAD NON JELLY BEAN !! E LA CHUCKY BEAN È BASATA SU JB !! E C'È IL KERNEL COCORE 5.0 !! TROVI IL POST SU QUESTA SEZIONE.!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
la busybox è un set di istruzioni aggiuntive per il terminale linux. per android è utile perchè dopo aver fatto il root permette di fare tantissime cose (tramite le app che la sfruttano)
-
per via della mia partizione /efs morta mi tocca stare con GB e posso dire che sto kernel va da dio....
Dico solo che utilizzando il governor Smartassv2 e io cfq sono la bellezza di 39 ore e 15 minuti di telefono acceso e ho ancora il 60% di batteria.... nessun rallentamento, nessun lag tutto fluidissimo... consigliato a dir poco!
--------------
EDIT:
25% di batteria, 61 ore di utilizzo... mecojoni!
-
Quote:
Leprechaun
per via della mia partizione /efs morta mi tocca stare con GB e posso dire che sto kernel va da dio....
Dico solo che utilizzando il governor Smartassv2 e io cfq sono la bellezza di 39 ore e 15 minuti di telefono acceso e ho ancora il 60% di batteria.... nessun rallentamento, nessun lag tutto fluidissimo... consigliato a dir poco!
--------------
EDIT:
25% di batteria, 61 ore di utilizzo... mecojoni!
rotfl grazie della segnalazioone u.u
-
ragazzi dopo qualche settimana lo consigliate questo kernel?? io son tornato alla GB stock (rootata) dopo un'esperienza disastrosa con JB e non ho intenzione di cambiarla..la soluzione migliore per velocizzarlo un pò è questo kernel?? :) grazie!
-
-
-
OK :D :D vedi tu ....
se hai voglia di provare ... io è da una settimana che la uso e non mi trovo male ..... sempre JB è ;) ;)
[ROM][JB][DDULP8][Update:07092013]HarshJelly ROM v1.2 - A pure touchwiz experience - xda-developers
-