2 allegato(i)
[KERNEL][GB][i9070] CoCore 4.1
Girando sul forum di XDA ho trovato questo kernel... L'HO TESTATO!!! E FUNZIONA BENISSIMO!!
Link di XDA dell'argomento... ---> Link
( Compatibilità )
Questo Kernel funziona bene su i9070.
Sul modello i9070P mi dispiace ma causa un elevato carico di cpu!! ( SCONSIGLIATO )
( Di cosa c'è bisogno )
* Di I9070 (Andorid 2.3.6)
* Alcune esperienze di android
* Conoscere un po 'di conoscenza di come utilizzare lo smartphone android
* Molta pazienza
( Novità )
TWRP Recovery 2.2.1
28 CPU Governers
8 I/O Schedulers
IO Unlocked (increased a bit speed)
Init.d Script
Custom Bootanimation
Deeper Sleep Mode
zRAM, SWAP Supported
NTFS(Read Only)
CIFS
ARM ThumbEE
ARM VFP with neon
Optimized RWSEM Algorithm
Mali GPU Tweakes/Controls
LZO Kernel Compression ( for faster boot )
Removed Useless Drivers ( for faster boot )
SLUB Memory Allocator
Automatic readahead cache size
Audio Boost*
Linaro GCC Toolchain
E molti altri ritocchi vari di cui è difficile fare una lista completa. :)
( Installazione)
Metodo 1 ( CONSIGLIATO )
- Avere i permessi di root ( con debug usb attivo! ) .
- Assicurarsi di avere l'ultima versione di busibox installata, ovvero la V1.20.0.git.
- Avere installata la TWRP - Recovery, se non c'è l'hai ecco qui allegato il file. ( Download )
- Installata la TWRP scaricate il kernel cocore 4.1 ( Download )e posizionatelo con root explore nella cartella: /system.
- Fatto ciò entrate in TWRP con la combinazione dei tasti ( volume su - Home - tasto accensione/spegnimento ).
- Cliccate su install, aprendo la cartella system e in seguito selezionando il file.zip del kernel e in seguito confermate con swipe to confirm e attendete.
- Riavviare. :)
( Responsabilità )
NE IO NE ANDROIDIANI NON SIAMO IN ALCUN MODO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI CAUSATI DA USO DI QUESTO KERNEL.
( Cambiare Boot-Animation )
Ecco qui un pacchetto.zip contenente vari bootanimation :) --> ZIP
Scaricare il file.zip sopra elencato "bootanimations.zip", compatibile con l' I9070.
Dopo di che, aprite il file, e all'interno ci sono quattro cartelle"bootanimation" scegliete quale volete provare, e rinominarla in "bootanimation.zip" posizionandola poi con root explore all'interno della cartella: /system/media e riavviare il dispositivo
godendovi la vostra nuova bootanimation, ecco un video fatto da me con la modifica. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=aZIqCNDtZbQ
se volete la bootanimation del video eccola qui, per metterla seguire il procedimento sopra ;) ---> ZIP2
( Screen )
Allegato 53540 Allegato 53541
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------..:: Non dirmi Grazie, metti Thanks ;) ::..