Sorry il mio è il risultato con quadrant..
Inviato dal mio GT-I9070
Sorry il mio è il risultato con quadrant..
Inviato dal mio GT-I9070
Originariamente inviato da emme1
Io col 4.1 mi trovo molto bene e la batteria mi sembra duri di più rispetto al P.. Magari fra una sett vedo se testare a fondo anche il P dai...
Inviato dal mio GT-I9070P con JetMod 3.2.2 & kernel CoCore 4.1
Non voglio fare il credulone o dare un accenno di speranze che possono facilmente essere infrante, ma a quanto pare un utente di XDA dopo aver installato la rom JB russa sul suo 9070P e averlo inviato in garanzia, dopo aver deciso di non pagare per la nuova scheda madre, lo ha ricevuto -molto parzialmente- funzionante.
Sembra non essere un utente molto esperto, ha aperto una discussione per sapere come tornare a gingerbread per "sbrickare" il terminale, ma gli utenti di xda hanno pensato bene di persuaderlo ad effettuare alcuni test prima di provare a downgradare.
Adesso, potrebbe essere la trollata del momento, ma se fosse vero mi sembra sia un ottimo passo avanti per la scena modding del nostro modello con NFC!
Il link al thread xda è il seguente:
[Q] I9070P flashed with I9070 ROM, how to downgrade it to GB? - xda-developers
Che ne pensate?
Ho un problema.. Da quando ho la jetmod a volte capita che nn mi fa mandare i mex.. Anche se faccio rinvia, mi da sempre errore.. Devo scrivere un nuovo mex da zero.. Ho anche provato a cambiare il kernel ma niente.. Come mai?
Inviato dal mio 9070 P con jetmod
Prova a reimpostare il numero del centro messaggi, a me era capitato col cell originale senza aver pasticciato con root o kernel
Ho modificato ieri i link della jetmod con la discussione ufficiale su xda e quella "nostra" riproposta da dell!
![]()
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Originariamente inviato da Jacopo97
Provato appena visto su xda e funziona benissimo
Ho provato la pure vanilla!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App