CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 283
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070P][GB 2.3.6 & JB 4.1.2]Installazione Rom Custom per i9070 su i9070P (modello con NFC)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei ascend p1/ s advance

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho visto su xda che é uscita la suppressed mod per JB,cosa ne pensate ?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma al punto 6 per zip appena modificato intendete la rom oppure la zip dei file tee JB?
    Comunque ho la 4.1.2 tim con coCore 6.8 e root. Posso procedere senza problemi? Grazie in anticipo!

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho un i9070p e ieri ho inserito la rom LightJb notando già alcuni miglioramenti! Ovviamente ho seguito questa guida per installare le rom del i9070 sull'i9070p, ma ho un solo dubbio.. Io avevo installato il kernel CoCore prima di mettere questa rom ovviamente e quindi è la versione kernel per il modello NFC( 3.031-CoCore-EP-6.8b) .. Dovrei cambiarla secondo voi?Diventerebbe più stabile? E per aggiornare/cambiare il kernel si segue la stessa procedura che vale per la prima volta, giusto? Grazie in anticipo a tutti!

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,io oggi ho provato ad installare la rom cm10 di woft.Ho la recovery cwm touch,cocore 8.0,firmware ITV.Il mio advance è con nfc ma ho seguito le procedure indicate nella vostra guida per installare rom per i9070 su i9070p.Ho fatto sia la modifica dei file tee sia riscritto il file user script.Nonostante questo ogni volta che cerco di flashare la rom da recovery non mi parte e dice che l'installazione è "aborted".Ho sbagliato qualcosa?grazie a tutti per l'attenzione

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepl Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,io oggi ho provato ad installare la rom cm10 di woft.Ho la recovery cwm touch,cocore 8.0,firmware ITV.Il mio advance è con nfc ma ho seguito le procedure indicate nella vostra guida per installare rom per i9070 su i9070p.Ho fatto sia la modifica dei file tee sia riscritto il file user script.Nonostante questo ogni volta che cerco di flashare la rom da recovery non mi parte e dice che l'installazione è "aborted".Ho sbagliato qualcosa?grazie a tutti per l'attenzione
    Ma sbaglio o il firmware ITV riguarda ancora gingerbread?
    Se è così devi prima fare l'update oppure flashare una rom stock jelly bean ( la versione per il P mi raccomando)
    Dopo di che ripeti la procedura.
    Se non funziona qui ci sono dei chiarimenti https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4594801

  7. #186
    Androidiano L'avatar di darkshadow305


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi ho il galaxy s advance versione tim nfc ,ho messo la romlight jb e in passato la hardshelly 3.1 ora se provo ad installare la cm 10.1 l'installazione va a buon fine ma il device mi da sempre errore soop della tastiera e non funziona ed ora sono ripassato ad light jb come posso risolvere per godere della cm 10.1?

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepl
    Salve ragazzi,io oggi ho provato ad installare la rom cm10 di woft.Ho la recovery cwm touch,cocore 8.0,firmware ITV.Il mio advance è con nfc ma ho seguito le procedure indicate nella vostra guida per installare rom per i9070 su i9070p.Ho fatto sia la modifica dei file tee sia riscritto il file user script.Nonostante questo ogni volta che cerco di flashare la rom da recovery non mi parte e dice che l'installazione è "aborted".Ho sbagliato qualcosa?grazie a tutti per l'attenzione

    Nelle rom cyanogen-mod based devi modificare anche il file updater script che trovi dentro la rom con notepad++ aggiungendo le P dopo il 9070...le prime due in minuscolo, le seconde in maiuscolo. Altrimenti non parte l'installazione


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leon2009 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei mettere il nuovo firmware italiano uscito a dicembre ma ho la pure vanilla, posso flashare il nuovo firmware con odin oppure devo prima togliere pure vanilla?
    A parte il fatto che sei completamente ot, non mi risulta sia uscito alcun firmware a dicembre per I9070p, quindi attenzione a quello che stai facendo

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che sei completamente ot, non mi risulta sia uscito alcun firmware a dicembre per I9070p, quindi attenzione a quello che stai facendo
    sì scusa ho sbagliato sezione, ho provveduto a cancellare il post

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti..ma anche a voi non lascia scaricare i file tee x jolly bean presenti nel primo post??mi scarica un file setup exe.
    ciaooo

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy