CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

dopo Downgrade problema kies..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo Downgrade problema kies..

    ciao ragazzi ho deciso di tornare la gb perche' il consumo della batteria con jb indipendentemente dagli aggiornamenti era troppo elevato per me non arrivavo alla sera.... usando semplicemente whatsup e chiamate...vabbe' passiamo alla domanda. Ho fatto il downgrade rifleshandolo per avere l'italiano, l'unico problema che ora quando lo collego a Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software con kies... altra domanda quando ho seguito la procedura descritta nella guida ho scaricato e usato in un primo tempo il file csd che c'era nel paccheto, quando sono passato alla lingua italiana scaricandola dal sito sammobile ho flashato solo quella perche' dentro un altro csd non c'era... il problema potrebbe essere quello? Il file csd corretto dove lo potrei trovare? Premetto che dopo ho resettato dal menu del cell ma nulla e' cambiato in kies... Qualche consiglio? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Intendi il csc !
    Per far andare tutto a posto bisogna Flashare il firmware stock 2 volte, così t sistema il csc

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Intendi il csc !
    Per far andare tutto a posto bisogna Flashare il firmware stock 2 volte, così t sistema il csc

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Ciao Emme e grazie per la risposta, si intendevo csc cosa intendi flashare per 2 volte? Ti spiego cosa ho fatto:
    Ho scaricato il pacchetto della guida postata qui da giagia96, ho seguito la procedura e tutto e' andato bene, solo che la lingua italiana non c'era quindi ho scaricato da sammobile il firmware XXLK2 itv italia, ma nel pacchetto c'era solo un file non c'era il csc o il Pit come nel pacchetto della guida di giagia96.... quindi con odin 3.0.5 ho flashato solo quello senza mettere niente in PIT e CSC che penso quindi siano rimasti quelli del primo flash!!! fatto questo ho collegato al kies e mi dice appunto che non si puo' fare aggiornamento software con questo cell... ho quindi resettato dal cell mettendo le impostazioni di fabbrica ma non e' cambiato nulla kies mi da sempre questo messaggio... il telefono funziona non ha problemi volevo solo capire se la procedura fatta da me e' sbagliata... ma a quanto pare si
    Consigli ???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luciopooh Visualizza il messaggio
    Ciao Emme e grazie per la risposta, si intendevo csc cosa intendi flashare per 2 volte? Ti spiego cosa ho fatto:
    Ho scaricato il pacchetto della guida postata qui da giagia96, ho seguito la procedura e tutto e' andato bene, solo che la lingua italiana non c'era quindi ho scaricato da sammobile il firmware XXLK2 itv italia, ma nel pacchetto c'era solo un file non c'era il csc o il Pit come nel pacchetto della guida di giagia96.... quindi con odin 3.0.5 ho flashato solo quello senza mettere niente in PIT e CSC che penso quindi siano rimasti quelli del primo flash!!! fatto questo ho collegato al kies e mi dice appunto che non si puo' fare aggiornamento software con questo cell... ho quindi resettato dal cell mettendo le impostazioni di fabbrica ma non e' cambiato nulla kies mi da sempre questo messaggio... il telefono funziona non ha problemi volevo solo capire se la procedura fatta da me e' sbagliata... ma a quanto pare si
    Consigli ???
    Non ci sono file separati da mettere, il file è appunto uno solo e lo devi mettere su pda in odin.
    Flasha un'altra volta il firmware XXLK2 itv italia, vedrai che sistemi, questo flash serve per mettere a posto il csc.
    Ultima modifica di emme1; 19-04-13 alle 11:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy