Visualizzazione stampabile
-
Non ci siamo capiti per lo standby, lo so che va in standby per il tempo di inattività ma quando premo home non dovrebbe andarli nella schermata home ma riprendere da dove si era interrotto...
Apparte ciò che mi dici del tasto di risposta attraverso il tasto home? il sensore di prossimità non reagisce al l'avvicinamento del mio orecchio....qst ė un bug....
Io cmq ho avuto cynomod nel galaxy ace e il problema di latenza nella risposta non l'ho riscontrato..... Non dirmi che accade solo sul'S Advance :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Non ci siamo capiti per lo standby, lo so che va in standby per il tempo di inattività ma quando premo home non dovrebbe andarli nella schermata home ma riprendere da dove si era interrotto...
Apparte ciò che mi dici del tasto di risposta attraverso il tasto home? il sensore di prossimità non reagisce al l'avvicinamento del mio orecchio....qst ė un bug....
Io cmq ho avuto cynomod nel galaxy ace e il problema di latenza nella risposta non l'ho riscontrato..... Non dirmi che accade solo sul'S Advance :o
Personalmente premendo home mi ha riportato sempre alla pagina dove stavo ( ho tenuto questa rom 1 mese e mezzo)...e per quanto riguarda il sensore di prossimitá rispondendo con lo swipe ( io non ho mai usato il tasto home ) questo problema non l'ho mai avuto. Ripeto per me questa è un ottima rom che ovviamente non ha niente a che vedere con cyano e pacman che sono nettamente migliori..peccato che secondo me non si può avere un telefono senza videocamera...ecco perhè ti dico che aspettando una cyano senza bug questa mi sembra buona :) ah..in cyano il tempo di latenza nelle chiamate non l'ho notato
-
Quote:
forleo90
Personalmente premendo home mi ha riportato sempre alla pagina dove stavo ( ho tenuto questa rom 1 mese e mezzo)...e per quanto riguarda il sensore di prossimitá rispondendo con lo swipe ( io non ho mai usato il tasto home ) questo problema non l'ho mai avuto. Ripeto per me questa è un ottima rom che ovviamente non ha niente a che vedere con cyano e pacman
assolutamente d'accordo!!
Quote:
]cyano e pacman che sono nettamente migliori..
va bene solo se aggiungi: "secondo me" ;)
Quote:
peccato che secondo me non si può avere un telefono senza videocamera...ecco perhè ti dico che aspettando una cyano senza bug questa mi sembra buona :) ah..in cyano il tempo di latenza nelle chiamate non l'ho notato
fosse male di quello , troppo c'è da lavorare ancora......
fine ot
-
Avevo detto che per alcuni rispondere cn il tasto home può essere insignificante :rolleyes:
Ad ogni modo qst ROM l'ho provata per 5 mesi e non mi sembra molto più veloce della versione stock, in oltre mi SN accorto di un 'altro bug utilizzando il tethering, dp un po di tempo di navigazione CN il mio nexus o iPad il collegamento internet si pianta, e riprende solo se lo si disattiva e riattiva....
Questo però dovrebbe essere accertato da qualcun'altro per essere veramente assodato cm bug, io alla fine ho rinunciato e sn ripassato al JB stock versione ITA no brand:thumbup:
-
Quote:
Mikrokernel
Avevo detto che per alcuni rispondere cn il tasto home può essere insignificante :rolleyes:
Ad ogni modo qst ROM l'ho provata per 5 mesi e non mi sembra molto più veloce della versione stock, in oltre mi SN accorto di un 'altro bug utilizzando il tethering, dp un po di tempo di navigazione CN il mio nexus o iPad il collegamento internet si pianta, e riprende solo se lo si disattiva e riattiva....
Questo però dovrebbe essere accertato da qualcun'altro per essere veramente assodato cm bug, io alla fine ho rinunciato e sn ripassato al JB stock versione ITA no brand:thumbup:
Personalmente avevo notato anche io il bug del tethering ma risolvevo sempre sbloccando il telefono e facendogli caricare la homepage del broswer. Anche se non so se sia imputato alla rom o a wind che dove abito io a giorni trasmette veramente male! Comunque questo problema lo riscontravo anche tempo fa su gingerbrend quindi non so proprio che dirti xD
-
Quote:
forleo90
Personalmente avevo notato anche io il bug del tethering ma risolvevo sempre sbloccando il telefono e facendogli caricare la homepage del broswer. Anche se non so se sia imputato alla rom o a wind che dove abito io a giorni trasmette veramente male! Comunque questo problema lo riscontravo anche tempo fa su gingerbrend quindi non so proprio che dirti xD
Guarda pure io pensavo fosse la wind ma poi lo ha fatto anche cn la tre, ora ho la jb lacked e qusto prob è sparito quindi è un bel bug per chi ome me usa ipad e tethering...io la laverei visto che di aggiornamenti non ne sta piu facendo
-
Questa rom l ho provata per 2 settimane e non è male,solo che dopo giorni di utilizzo i riavvii a caso diventano sempre più frequentive gli impuntamenti pure!
Sono passato alla pac 23 da 3 giorni ormai..una fluidità e reattività così non l avevo mai vista è SPETTACOLARE per ora!!!
Peccato per il bug della videocamera :(
-
Quote:
Gliucche
Questa rom l ho provata per 2 settimane e non è male,solo che dopo giorni di utilizzo i riavvii a caso diventano sempre più frequentive gli impuntamenti pure!
Sono passato alla pac 23 da 3 giorni ormai..una fluidità e reattività così non l avevo mai vista è SPETTACOLARE per ora!!!
Peccato per il bug della videocamera :(
Se vedi nella sezione modding ho creato il topic per risolvere questo problema
-
Quote:
Miky500
Se vedi nella sezione modding ho creato il topic per risolvere questo problema
E per il bug del microfono c'è qualche soluzione?
-
Bella bella, ce l'ho da tipo 1 settimana e nessuna cosa a sfavore.
-
Salve, gentilmente io volevo sapere se la rom andava bene anche montando il kernel CoCore 6.8 invece del 6.2 diciamo "consigliato"
-
Quote:
KobeMamba
Salve, gentilmente io volevo sapere se la rom andava bene anche montando il kernel CoCore 6.8 invece del 6.2 diciamo "consigliato"
assolutamente si......
-
Quote:
KobeMamba
Certo, io ho il 6.8 ;)
-
appena provata:
prima di flashare ho fatto tutti e 4 i wipe, tranne il wipe system (ho spulciato tutte le voci della cmw, ma non c'e.....)
per il momento la trovo una buona soluzione, più leggera di JB originale.
però vengo da vanilla v4 e la classica interfaccia JB mi stufa, per questo non la terrò su per molto!
un'unica stranezza: mentre ripristinavo i miei backup con titanium,tra le varie app e dati ho ripristinato anche la rubrica:
l'app rubrica e l'app email non sono riuscito a ripristinarle, e non riesco più ad installarle (non ci sono sul playstore!) e da titanium mi continua a risultare "app non installata".
-
Quote:
magiko83
appena provata:
prima di flashare ho fatto tutti e 4 i wipe, tranne il wipe system (ho spulciato tutte le voci della cmw, ma non c'e.....)
per il momento la trovo una buona soluzione, più leggera di JB originale.
però vengo da vanilla v4 e la classica interfaccia JB mi stufa, per questo non la terrò su per molto!
un'unica stranezza: mentre ripristinavo i miei backup con titanium,tra le varie app e dati ho ripristinato anche la rubrica:
l'app rubrica e l'app email non sono riuscito a ripristinarle, e non riesco più ad installarle (non ci sono sul playstore!) e da titanium mi continua a risultare "app non installata".
Strano :O Fossi in te rifarei i wipe e reinstallerei il firmware, ci sarà stato qualche problema.
PS: Evita i ripristini con backup, possono creare moltissimi errori.
EDIT: Ragazzi chi mi dà il link per scaricare le impostazioni in nero? In bianco son bellissime ma c'è una voce buggata (Impostazioni/Blocco schermo/Impostazioni blocco schermo) e quando mi serve non riesco ad usarla..
-
Quote:
EliaPesaro
Strano :O Fossi in te rifarei i wipe e reinstallerei il firmware, ci sarà stato qualche problema.
EDIT: Ragazzi chi mi dà il link per scaricare le impostazioni in nero? In bianco son bellissime ma c'è una voce buggata (Impostazioni/Blocco schermo/Impostazioni blocco schermo) e quando mi serve non riesco ad usarla..
app di ripristino tipo titanium backup vero? lo uso soltanto per ripristinare le mie vecchie app (con dati), non le altre impostazioni. anche così pensi possano creare problemi?
intanto ho mantato la pac-man: favolosa!!!
-
Quote:
EliaPesaro
Per metterlo nero devi fladhare uno zip da rexovery che trovi nella pagina di xda della lightJB. (Purtroppo non sono sul PC e non posso postarlo qui)
-
Quote:
Stevex26
Per metterlo nero devi fladhare uno zip da rexovery che trovi nella pagina di xda della lightJB. (Purtroppo non sono sul PC e non posso postarlo qui)
Ero pure io dal cell, appunto avevo chiesto il link :p Ho fatto, grazie mille comunque :)
-
è obbligatorio fare anche il root?
-
salve, vorrei mettere questa rom da quanto leggo chiedevo ma bisogna avere un firmware base per flasharla?al momento sono sul virgin 4.1.2 perche se devo fare tutti i wipe dalla mia custom recovery leggo che bisogna fare anche il format sistem ..quindoi con quest ultimo il telefono rimane senza os..o mi sbaglio?...inoltre su xda c'è la versione v 1.1 e 1.2 bisogna scaricare la 1.2 giusto?
-
Quote:
diabolik1178
salve, vorrei mettere questa rom da quanto leggo chiedevo ma bisogna avere un firmware base per flasharla?al momento sono sul virgin 4.1.2 perche se devo fare tutti i wipe dalla mia custom recovery leggo che bisogna fare anche il format sistem ..quindoi con quest ultimo il telefono rimane senza os..o mi sbaglio?...inoltre su xda c'è la versione v 1.1 e 1.2 bisogna scaricare la 1.2 giusto?
di sicuro per sapere se il che hai va bene la devi installare.....
per chiarirti le idee sul resto puo servirti questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
quindi la installo epoi vedo se va bene..giusto? non rischio brick?mille casi lo riflasho....ma facendo il format system nel riavviarlo si riavvia solo in download mode se non vado errato...o il format system non si fa..perche nella guida c'è scritto wipe system....vedo che questa è. Basata su LQ4 compatibile con LQB..quindi dovrei installare uno di questi epoi la flasho?
Quote:
linux33it
-
Avrei una domanda, sul mio dispositivo il kernel CoCore è la versione 7.0, corro dei rischi usandola? mi consigliate di eseguire il downgrade alla versione 5.6?
-
Quote:
xRaiJiN
Avrei una domanda, sul mio dispositivo il kernel CoCore è la versione 7.0, corro dei rischi usandola? mi consigliate di eseguire il downgrade alla versione 5.6?
Tranquillo, nessun rischio :)
-
Me la consigliate? O meglio tenere il firmware ufficiale jelly bean (ho il telefono nuovo l'unico mio problema e la garanzia..)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App ★
-
Quote:
mariokoa
Me la consigliate? O meglio tenere il firmware ufficiale jelly bean (ho il telefono nuovo l'unico mio problema e la garanzia..)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App ★
Si, la uso da più di due settimane e te la consiglio ;)
La garanzia non va a p*****e, ma bensì l'assistenza samsung, ma tanto ti basterà rimettere il tel con fw stock e sei a posto ;)
-
Quote:
EliaPesaro
Si, la uso da più di due settimane e te la consiglio ;)
La garanzia non va a p*****e, ma bensì l'assistenza samsung, ma tanto ti basterà rimettere il tel con fw stock e sei a posto ;)
anche se metto il kernel cocore, e la custom recovery? :)
-
Quote:
mariokoa
anche se metto il kernel cocore, e la custom recovery? :)
Sì, il fw ufficiale li comprende tutti ;) Dovrai riflashare da odin ovviamente
-
Ma è uscito già in firmware jb samsung? Come posso aggiornare? Inoltre questa rom basata su jb non ha bug e perfetta? Ma prima di installarla devo sbloccare bootloader o fare qualcosa o come detto nella guida solo da recovery Flash are
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Mi linkato il firmware e mi dite come Flashare jb? Una volta Flashato il firmware jb cm posso ottenere il root? Per ora non metto rom
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da InternationaITA
Ma è uscito già in firmware jb samsung? Come posso aggiornare? Inoltre questa rom basata su jb non ha bug e perfetta? Ma prima di installarla devo sbloccare bootloader o fare qualcosa o come detto nella guida solo da recovery Flash are
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Prima di mettere la rom devi avere root, bootloader e recovery sbloccata, per la recovery non va bene quella fornita da Samsung, è consigliabile invece utilizzare la cwm o la twrp, sul forum c'è una guida per tutte le tue domande
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
xRaiJiN
Prima di mettere la rom devi avere root, bootloader e recovery sbloccata, per la recovery non va bene quella fornita da Samsung, è consigliabile invece utilizzare la cwm o la twrp, sul forum c'è una guida per tutte le tue domande
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Perché per l'S Advance si può sbloccare il bootloader? O.o lol
-
Quote:
Miky500
Perché per l'S Advance si può sbloccare il bootloader? O.o lol
Va bè si è confuso rotfl
-
ragazzi ho il 4.1.2
ho scaricato il file Dev-Host - LightJBv1-2.zip
ho fatto un titanium back up prima,
ho fatto partire la recovery e ho fatto wipe data e cache(la dalvik non la ho perche non ho la cwm)
faccio apply update from external storage, seleziono Dev-Host - LightJBv1-2.zip, attendo un po e poi mi dice "E:signature verification failed"
perchè? devo avere la cwm per forza?
-
Quote:
Originariamente inviato da theadminkiller
ragazzi ho il 4.1.2
ho scaricato il file Dev-Host - LightJBv1-2.zip
ho fatto un titanium back up prima,
ho fatto partire la recovery e ho fatto wipe data e cache(la dalvik non la ho perche non ho la cwm)
faccio apply update from external storage, seleziono Dev-Host - LightJBv1-2.zip, attendo un po e poi mi dice "E:signature verification failed"
perchè? devo avere la cwm per forza?
Sì, la stock non va bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha su questa rom l'applicazione " BatteryGuru Snapdragon " ?
-
Solo io riscontro problemi sulla Sim ? Ho cambiato i TEE prima di installare una nuova rom e adesso provando le varie rom riscontro sempre lo stesso e odioso problema della Sim dandomi Nessun Servizio
-
Quote:
SamGalaxyScl
Solo io riscontro problemi sulla Sim ? Ho cambiato i TEE prima di installare una nuova rom e adesso provando le varie rom riscontro sempre lo stesso e odioso problema della Sim dandomi Nessun Servizio
Che modello hai? I9070 o I9070P?
-
Quote:
Miky500
Che modello hai? I9070 o I9070P?
P con i file tee modificati
-
Quote:
SamGalaxyScl
Hai fatto i wipe dopo l'installazione??