Sì, in deep sleep ci va, ma vedo che come governor hai ondemand... prova a mettere ondemandq e scheduler sio, dovrebbe migliorare.
Visualizzazione stampabile
a me da ieri sera ha smesso di funzionare la connessione dati e il gps e non ne vuole sapere più proprio...cosa posso fare?
EDIT:
risolto!!! si è "sre-gistrato" dall'operatore da solo...mi è bastato andare su "profili" e ricercare gli operatori e selezionare quello corrispondente! :)
EDIT2: visto che ci sono vorrei sapere gentilmente se esiste un modo per far funzionare DSP MANAGER su questa rom!
A me va in bootloop e non capisco perchè..
ottima,molto fluida e molte app girano benissimo mentre prima non partivano nemmeno,ma il kernel mi dava errore...ho usato un'altra recovery ma andato tutto bene
Quote:
Originariamente inviato da Fabryslash
Non saprei magari scaricando l'apk,oppure prendendo i file dell'applicazione dalla cm
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
dopo 5 mesi dall' apertura di questo tread, questa ROM come vi sembra?
mi indicate i pregi e difetti??? o_O
cosa non funziona???o_O
Ho JB 4.1.2 LQG va bene, o dovrei passare a LQB o LQ4???o_O
il CoCore 6.8 va bene? o serve il 5.6 o 6.0???
perche vorrei capire se nel mio caso ne vale la pena, dato che il mio GSA va benissimo con la LQG e CoCore6.8... e non ho voglia di dover fare tutti i backup per poi trovarmi a dover tornare indietro...o_O
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
Per la versione del kernel è uguale in quanto alla versione Non saprei
Quote:
Originariamente inviato da iBluShared
Secondo me puoi evitare il passaggio a quello italiano
Qualcuno sa se c'è ancora il problema con il lettore double twist? (non si apriva all avvio)
ragazzi scusate la domanda, io ho un s advance con lightjb 1.2 kernel cocore 7.5, però i lag continuano, secondo voi è il kernel? se è questo il problema quale versione mi consigliate?
ma le gapps devo flasharle??? e poi un'altra cosa. il kernel devo installarlo da cwm insieme alla rom ( e alle gapps se le devo mettere ) o dopo che ho avviato il dispositivo per la prima volta??? ed è in italiano???
il kernel devo installarlo da cwm insieme alla rom?
No, scarichi l' app Universal kernel flash poi estrai lo zip del kernel e metti il file md5 nella sd, fatto questo scarichi l' app root browser. Apri Universal kernel flash e vai sul percorso della sd card, e selezioni il kernel e riavvi il sistema e il gioco è fatto
C'è rischio di un brick mettendo il kernel???
scusa.....Quote:
C'è rischio di un brick mettendo il kernel???
ti chiedo cortesemente di rileggerti le regole del forum perchè non puoi continuare a fare tutte queste domande
esiste in rilievo tutto il materiale che ti serve per le regole di base e vanno lette prima di fare qualsiasi domanda nelle discussioni
grazie....
Domanda..a voi capita che se lasciate lo schermo in orizzontale e mettete il blocco schermo si blocca il cell..?
Inviato dal mio Samsung S Advance GT-I9070 LightJB v1.2 Cocore 7.5 usando Androidiani App
[QUOTE=kaiserslautern;4556632]Domanda..a voi capita che se lasciate lo schermo in orizzontale e mettete il blocco schermo si blocca il cell..?
No a me non succede
Salve a tutti! Ho un i9070p e ieri ho installato la rom LightJb notando già alcuni miglioramenti! Ovviamente ho seguito la guida per installare le rom del i9070 sull'i9070p, ma ho un solo dubbio.. Io avevo installato il kernel CoCore prima di mettere questa rom e quindi è la versione kernel per il modello NFC( 3.031-CoCore-EP-6.8b) .. Dovrei cambiarla secondo voi? E per aggiornare/cambiare il kernel si segue la stessa procedura che vale per la prima volta, giusto? Grazie in anticipo a tutti!
Ho deciso di aggiornare alla versione 8.0 del CoCore.. Ma non so se adesso devo mettere la versione per i9070p oppure quella del i9070 avendo cambiato i file tee!
Salve a tutti,
ho montato un paio di settimane fa questa rom sul telefono di mia moglie (io uso il NEXUS 4) e devo dire che tra fluidità e personalizzazioni non è affatto male; finora tutto quello che per lei è necessario è andato bene, ma stasera mi fa notare che per app tipo cinetrailer non funge il gps.
provo a scaricare altre app che necessitano della posizione per avere un buon funzionamento e danno lo stesso errore; poiché invece MAPS prende benissimo la posizione e tutti i parametri nel settings sono flaggati, cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo,
saturniano
SORRY; ne approfitto anche per chiedere se avete qualche consiglio su come risparmiare un pò di ram su questa rom; tramite titanium ho disattivato alcune app ma continuo a vedere che il cell ha sempre 80/90 Mb liberi e basta con risultato che è lento (io non faccio testo col N4....) e vorrei poterle garantire almeno 200 Mb continui liberi senza liberare memoria ogni volta con app tipo trustgo. Magari cambiano kernel? avete qualche idea?
Ragazzi e urgentissimo :(((... Io ho la cm10.1... Posso passare direttamente a questa??? Qualcuno che ha gia fatto questo procedimento puo garantirmi che funziona?? Grazie a tutti
e se io avessi gingerbread come posso fare?
secondo te è meglio questa o la cyaogenmod 10.2?
Ho provato solo questa e ti assicuro che non ha bug
va bene gentilissimo
te la consiglio anch'io, mia moglie dopo averle regalato I9070 non voleva le facessi nulla; poi le ho messo questa rom di nascosto e ancora mi ringrazia, con i permessi di root ho disattivato fastidiose app e adesso ha più ram libera (niente di eclatante ma sempre meglio di niente!!!) inoltre è personalizzabile e permette altre cose che le danno molta soddisfazione,.
tutto è liscio e fluido; unico leggerissimo bug (ma non mi spiedo il motivo) alcune app non prendono la geolocalizzazione con il gps che va a vuoto, mentre maps di Google funziona benissimo... ma è poca cosa su una rom veramente buona.
saturniano
Scusatemi ragazzi ma sono una schifezza in queste cose.. Volevo sapere precisamente tutti i passaggi per installare questa rom.. Potreste aiutarmi?
intanto occorre sapere da quale situazione parti come sistema operativo; questa è una rom per android ICS. Inoltre occorre che il tuo telefono sia rootato, quindi devi fare lo sblocco del bootloder e poi fare il flash della cwm, la recovery con cui installare questa rom moddata o altre che possano piacerti.
se leggi bene sul forum quanto ho appena scritto lo fai in 15', ma agisci con cognizione di causa perché sei il solo responsabile di quello che combini; personalmente ho fatto sin dall'inizio tutto seguendo alla lettera le varie guide e no ho mai avuto problemi.
saturniano