Io ho android 4.1.2 aggiornato seguendo la guida qui sul forum..
Io ho android 4.1.2 aggiornato seguendo la guida qui sul forum..
perciò hai i permessi di root? riesci ad andare in recovery? così fosse devi solamente scaricare i file .zip della rom e le gapps (applicazioni di Google), poi prima di fare il flash (con i vari wipe previsti) ti fai un bel backup di tutto quanto (ancora meglio un nandrobackup se la recovery te lo permette)
Ricordo che avevo seguito la guida per roottare il telefono. Dopo aver installato il 4.1.2 ho notato una app giá installata che credo si chiamasse Super Su. Per errorel'ho cancellata, di conseguenza nonso se il mio telefono é roottato o meno. Comunque sia, sapresti indicarmi passo per passo come fare?
il neofita che sta con la rom stock deve:
1) fare installazione del root con ODIN
2) fare flash di una CWM (recovery comunemente usata per il mod)
3) poter flashare pacchetti zippati di tutto (rom, gapps, modem, kernel, etc)
occorre sapere se tu hai fatto il punto 1 per passare a ICS 4.1.2, prova a scaricare rom manager dallo store e vedi se, quando richiede i permessi di root, si avvia e cosa succede se dalle opzioni cerchi di andare in recovery
salve sapete qual è il miglior kernel per questa rom con la bnl mod integrata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
a me va in bootloop, qualcuno mi puo dare dei suggerimenti?
Salve ragazzi, a me l' unico difetto della mod e che il gps per il meteo non mi prende mai, in poche parole la localizzazione funziona 2 volte su 20... Soluzioni?
Salve ragazzi io ho attualmente una cm 10.1 con touchwiz ...posso mettere direttamente questa rom senza mettere quella stock? E poi volevo sapere se ci sono differenze sostanziali rispetto alla mia rom attuale.. È sempre versione 4.2.2?vi ringrazio anticipatamente
sapete oper caso se uscirà una 1.3 ? senno flasho direttamente la 1.2 grazie in anticipo
La rom in questione è basata su Android 4.1.2 per poterla flashare devi avere il kernel Cocore
There is not either good or bad, but i thinking it so
Device: Samsung Galaxy S Advance
SO: Kit Kat 4.4.2
Rom: Aosp J-Team Rc5
Kernel: Stock della Rom
Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"