CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 446
Discussione:

[ROM] LightJB - con touchwiz s4 - nessun Lag

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i9070Master Visualizza il messaggio
    ma le gapps devo flasharle??? e poi un'altra cosa. il kernel devo installarlo da cwm insieme alla rom ( e alle gapps se le devo mettere ) o dopo che ho avviato il dispositivo per la prima volta??? ed è in italiano???
    Quote Originariamente inviato da i9070Master Visualizza il messaggio
    il kernel devo installarlo da cwm insieme alla rom?
    C'è rischio di un brick mettendo il kernel???
    scusa.....
    ti chiedo cortesemente di rileggerti le regole del forum perchè non puoi continuare a fare tutte queste domande
    esiste in rilievo tutto il materiale che ti serve per le regole di base e vanno lette prima di fare qualsiasi domanda nelle discussioni
    grazie....
    Ultima modifica di linux33it; 23-09-13 alle 17:32

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda..a voi capita che se lasciate lo schermo in orizzontale e mettete il blocco schermo si blocca il cell..?

Inviato dal mio Samsung S Advance GT-I9070 LightJB v1.2 Cocore 7.5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=kaiserslautern;4556632]Domanda..a voi capita che se lasciate lo schermo in orizzontale e mettete il blocco schermo si blocca il cell..?

No a me non succede

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho un i9070p e ieri ho installato la rom LightJb notando già alcuni miglioramenti! Ovviamente ho seguito la guida per installare le rom del i9070 sull'i9070p, ma ho un solo dubbio.. Io avevo installato il kernel CoCore prima di mettere questa rom e quindi è la versione kernel per il modello NFC( 3.031-CoCore-EP-6.8b) .. Dovrei cambiarla secondo voi? E per aggiornare/cambiare il kernel si segue la stessa procedura che vale per la prima volta, giusto? Grazie in anticipo a tutti!

Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Halcyon7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un i9070p e ieri ho installato la rom LightJb notando già alcuni miglioramenti! Ovviamente ho seguito la guida per installare le rom del i9070 sull'i9070p, ma ho un solo dubbio.. Io avevo installato il kernel CoCore prima di mettere questa rom e quindi è la versione kernel per il modello NFC( 3.031-CoCore-EP-6.8b) .. Dovrei cambiarla secondo voi? E per aggiornare/cambiare il kernel si segue la stessa procedura che vale per la prima volta, giusto? Grazie in anticipo a tutti!
    Se ti trovi con quel kernel lascialo, poi per aggiornarlo flashi il kernel nuovo come quando hai fatto con il secondo
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

7. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

Halcyon7 (29-09-13)

Androidiano L'avatar di forleo90

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaiserslautern Visualizza il messaggio
    Domanda..a voi capita che se lasciate lo schermo in orizzontale e mettete il blocco schermo si blocca il cell..?

Inviato dal mio Samsung S Advance GT-I9070 LightJB v1.2 Cocore 7.5 usando Androidiani App
    Si succedeva anche a me quando l'avevo..basta disabilitare la lock screen AOSP..capisco che è la più bella ma ha questo bug xD
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

** FIRMWARE : I9070XXLQE **

** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho deciso di aggiornare alla versione 8.0 del CoCore.. Ma non so se adesso devo mettere la versione per i9070p oppure quella del i9070 avendo cambiato i file tee!

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho montato un paio di settimane fa questa rom sul telefono di mia moglie (io uso il NEXUS 4) e devo dire che tra fluidità e personalizzazioni non è affatto male; finora tutto quello che per lei è necessario è andato bene, ma stasera mi fa notare che per app tipo cinetrailer non funge il gps.
    provo a scaricare altre app che necessitano della posizione per avere un buon funzionamento e danno lo stesso errore; poiché invece MAPS prende benissimo la posizione e tutti i parametri nel settings sono flaggati, cosa potrebbe essere?
    grazie in anticipo,

saturniano

SORRY; ne approfitto anche per chiedere se avete qualche consiglio su come risparmiare un pò di ram su questa rom; tramite titanium ho disattivato alcune app ma continuo a vedere che il cell ha sempre 80/90 Mb liberi e basta con risultato che è lento (io non faccio testo col N4....) e vorrei poterle garantire almeno 200 Mb continui liberi senza liberare memoria ogni volta con app tipo trustgo. Magari cambiano kernel? avete qualche idea?
    Ultima modifica di saturniano; 21-10-13 alle 22:27 - Motivo: ULTERIORE SUPPORTO

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi e urgentissimo ((... Io ho la cm10.1... Posso passare direttamente a questa??? Qualcuno che ha gia fatto questo procedimento puo garantirmi che funziona?? Grazie a tutti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Ragazzi e urgentissimo ((... Io ho la cm10.1... Posso passare direttamente a questa??? Qualcuno che ha gia fatto questo procedimento puo garantirmi che funziona?? Grazie a tutti
    che cosa sarebbe urgentissimo??????
    ti ho gia' risposto alla stessa domanda in un'altra discussione che hai inutilmente aperto
    non mi piace ripetere le cose , quindi non lo ripetro' piu': leggi bene il materiale in rilievo e il regolamento
    grazie....

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio