A me Shazam dice che il microfono è impegnato in altri processi, temo che manchi il driver del Microfono
Di questo se la vedono loro, basta che noi abbiamo una Cyano funzionante :D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me Shazam dice che il microfono è impegnato in altri processi, temo che manchi il driver del Microfono
Di questo se la vedono loro, basta che noi abbiamo una Cyano funzionante :D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quindi in tutto questo ancora niente fotocamera? Ho installato la nightly "camera testing" e non va, appare la schermata e dice impossibile accedere.. la storia infinita -.-
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Utilissimo -_- e il bello è che continuano a scannarsi shaaan diego e compagnia bella.. certo è giusto chiarire ma qui si esagera, ora accusano shaaan di aver dato false speranze alle persone iniziando lo sviluppo impossibile della cm10.1 e della paranoid basata su android 4.2.. sarà vero per carità, però ci sono troppi utenti in attesa per questi litigi :)
Appena ho sotto mano un computer aggiorno il thread. C'è un fix temporaneo per far si che la fotocamera funzioni. Chi non vuole aspettare tipo la mezzanotte o domani che aggiorno il thread può dare un occhiata sul thread di xda ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2902 (?)
Io la ho usata con il tedesco e anca bene... Il kernel serve il co core ma poi tanto dopo il flash della rom cambia da solo... Guarda le impostazioni dopo il flash
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sì ma serve metterlo per flashare la rom poi é ovvio che si auto installa quello della cyano
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
La fotocamera funziona, avete provato? Nella versione "libs added" ancora non va :)
Aggiornato il thread con la beta2, @dell potresti aggiornarmi il post? Non so se posso farlo io x°D