io sinceramente non ho capito molto la differenza tra fw e rom.
comunque quale sigla di fw tedesco viene consigliata? ce ne sono 2 che io sappia.
In che senso intendi li gira però sono scuri?
io sinceramente non ho capito molto la differenza tra fw e rom.
comunque quale sigla di fw tedesco viene consigliata? ce ne sono 2 che io sappia.
In che senso intendi li gira però sono scuri?
Ragazza la build 30 mi fa installazione aborted invece la build 29 ha il glitch e quando installo qualcosa mi fa una cornice rossa,la migliore build qual'è?
Inviato dal mio GT-I9070
Ma la migliore build fino ad ora qual'è?
Inviato dal mio GT-I9070
qui credo che quando arriverà una cyano quasi completa si sentirà a gran voce.
Ancora cè il silenzio totale.
ma provarle invece di continuare a chiedere?
Don't be a n00b, be a newbie.
non sono pronte per il daily use.
se non siete utenti che hanno voglia di smanettare neanche vale la pena chiedere info su questa rom perchè è piena di bug e problemi.
ci stanno lavorando.
Io veramente ho provato tutte le ROM per l'advance tranne la hybrid. Solo che ora dato che sono con la cyano 10.1 del 21 ed ora è uscita la build del 3 luglio mi chiedevo se era meglio l'ultima 10.1 oppure la 10 con una uscita di un mese o più fa,ma siccome non posso perdere tempo in questo periodo per gravi problemi familiari chidevo se qualcuno mi potesse dare un consiglio,tutto qui,se avevo il tempo ne flashavo anche 5.
Inviato dal mio GT-I9070
ragazzi ho provato a installarla sul 9070 P con firmware tedesco.. ho cambiato i file tee , in recovery modificata provo il flash ma mi dice "assert failed: getprop("ro.product.device") ecc.. poi E: error in /sdcar/cm 10....
(status 7). come mai?