Visualizzazione stampabile
-
buonasera,volevo mettere questa rom,ma quando vado a scaricare le gapps(sono le app di google vero?????) mi da questa scritta
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters
come posso fare? mi aiutate perfavore?ciao
-
Le gapps (google apps) le puoi scaricare da qui Goo.im Downloads - Browsing gapps
EDIT: non so se si possono mettere i link, quindi scusate.
-
nella cyano 10.1 uscita il 18/8/2013 funziona la videocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
nella cyano 10.1 uscita il 18/8/2013 funziona la videocamera?
Nope :-)
10 caratteri
-
Quote:
iBluShared
ti ringrazio tanto,al link in prima pagina da errore,ho scaricato il pacchetto da 88 mb dove sta scritto android 4.1.x,ho fatto bene vero?
-
Quote:
gmax91
ti ringrazio tanto,al link in prima pagina da errore,ho scaricato il pacchetto da 88 mb dove sta scritto android 4.1.x,ho fatto bene vero?
Si, è giusto :)
-
Però mi sembra strano che alcuni telefoni meno diffusi del nostro siano supportati ufficialmente dal team della cyano e l'S Advance che è persino molto simile all'S2 no. Qualcuno sa il motivo?
-
Quote:
Sammy854
Però mi sembra strano che alcuni telefoni meno diffusi del nostro siano supportati ufficialmente dal team della cyano e l'S Advance che è persino molto simile all'S2 no. Qualcuno sa il motivo?
Due sono i motivi, o la casa che ha prodotto quel telefono o tablet ha rilasciato i source code oppure codework (membro del team Cyanogen) ha compilato tutti i source code... Codework ha aiutato anche noi in passato...
-
E per l'S Advance niente :( E' per la questione dei sorgenti del processore? O è poco diffuso?
-
Quote:
Sammy854
E per l'S Advance niente :( E' per la questione dei sorgenti del processore? O è poco diffuso?
Sull'aiuto di Samsung non ci contiamo, forse possiamo sperare che ci aiuti un pó la Sony
-
Quote:
Miky500
Sull'aiuto di Samsung non ci contiamo, forse possiamo sperare che ci aiuti un pó la Sony
Ma la Samsung non è fuori da questa storia?
-
Quote:
Sammy854
Ma la Samsung non è fuori da questa storia?
La Samsung ha creato questo Advance
-
Non si può dar la colpa a samsung per quanto riguarda i sorgenti del processore: lei sicuramente ce li ha, ma se ST-Ericsson non vuole che vengano rilasciati, samsung DEVE lasciare che sia ST-Ericsson a gestire i propri affari e non può rivelare i "segreti industriali" di una ditta con cui ha un contratto..
-
Quote:
Toni5830
Non si può dar la colpa a samsung per quanto riguarda i sorgenti del processore: lei sicuramente ce li ha, ma se ST-Ericsson non vuole che vengano rilasciati, samsung DEVE lasciare che sia ST-Ericsson a gestire i propri affari e non può rivelare i "segreti industriali" di una ditta con cui ha un contratto..
Nel caso della CPU si, ma i source code della scheda madre li deve rilasciare lei
-
Ma la petizione che fine ha fatto? È stata ignorata o non si sono raggiunte le firme?
-
Quote:
HITL
Ma la petizione che fine ha fatto? È stata ignorata o non si sono raggiunte le firme?
Visto che ST-Ericsson stava fallendo, l'ha comprata Intel (come detto da KINGbabasula da qualche altra parte) e nessuno vuole rilasciare niente.
Comunque ho una domanda, sulla cyano 10 l'icona della batteria al primo avvio è in stile cerchio (come la cyano 10.1) o è una semplice icona della batteria?
-
Quote:
Albertop97
Visto che ST-Ericsson stava fallendo, l'ha comprata Intel (come detto da KINGbabasula da qualche altra parte) e nessuno vuole rilasciare niente.
Comunque ho una domanda, sulla cyano 10 l'icona della batteria al primo avvio è in stile cerchio (come la cyano 10.1) o è una semplice icona della batteria?
Semplice batteria... non so neanche se c'è il cerchio o_O
-
Quote:
Albertop97
è una normale batteria che poi modifichi dalle impostazioni
-
Quote:
rafd97
è una normale batteria che poi modifichi dalle impostazioni
Confermo ;)
-
Scusate, ma attualmente è più stabile la 10 o la 10.1? Perché la lista dei bug è praticamente la stessa.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
chi l'ha provata può dirmi se c'è qualche problema nell'uso quotidiano? Da come ho capito io bug non ne dovrebbero essere rimasti.
-
Quote:
slv96
chi l'ha provata può dirmi se c'è qualche problema nell'uso quotidiano? Da come ho capito io bug non ne dovrebbero essere rimasti.
Guarda è un po' che ce l'ho e stasera passo purtroppo ad HarshJelly per un semplice motivo: il volume delle chiamate è basso. Attendendo una rom AOSP stabile o la cyano migliorata
-
Quote:
EliaPesaro
Guarda è un po' che ce l'ho e stasera passo purtroppo ad HarshJelly per un semplice motivo: il volume delle chiamate è basso. Attendendo una rom AOSP stabile o la cyano migliorata
solo l'audio? proprio ieri è stato fixato su galaxy ace 2, che è molto simile al galaxy s advance... chissà, magari funziona anche quì questo fix!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4388159
-
Quote:
EliaPesaro
Harshjelly come va?
-
Dicono bene, la metto verso le 21 :p
Quote:
iakopo87
Harshjelly come va?
-
Ormai prima di cambiare potresti provare il fix da me linkato qualche post prima? ^_^
-
Quote:
slv96
Ormai prima di cambiare potresti provare il fix da me linkato qualche post prima? ^_^
ah scusa dal cell non avevo notato!! guardo subito, se funziona ti amerò rotfl non voglio tornare al software zozzosamsung
EDIT: Non fa :(
-
Quote:
EliaPesaro
ah scusa dal cell non avevo notato!! guardo subito, se funziona ti amerò rotfl non voglio tornare al software zozzosamsung
EDIT: Non fa :(
Grazie mille per averci provato! I dev dell' S Advance dovrebbero guardare il galaxy ace 2, che ha una cm10 completamente funzionante!
-
Quote:
slv96
Grazie mille per averci provato! I dev dell' S Advance dovrebbero guardare il galaxy ace 2, che ha una cm10 completamente funzionante!
Lo stanno già facendo a dire la verità
-
Ma nel github di diego-ch io non vedo nulla di nuovo da giorni.....guardo nel posto sbagliato??
-
Quote:
Toni5830
Ma nel github di diego-ch io non vedo nulla di nuovo da giorni.....guardo nel posto sbagliato??
Anche io, nulla
-
Quote:
Miky500
Anche io, nulla
Guardate nel posto sbagliato, bisogna guardare qui in ogni caso sono bene o male tutti in vacanza adesso
-
Quote:
Albertop97
Guardate nel posto sbagliato, bisogna guardare
qui in ogni caso sono bene o male tutti in vacanza adesso
Ho guardato ieri e l'ultima attività é di 5-6 gg di Frapeti
-
Quote:
Albertop97
Guardate nel posto sbagliato, bisogna guardare
qui in ogni caso sono bene o male tutti in vacanza adesso
Si guardavo anche li, ma, dato che non sono ancora in amicizia con github, non riesco a vedere bene cosa c'è di nuovo, e comunque guardando il github di Diego riusciremmo comunque a vedere se lui contribuisce a qualcosa..e sembra non farlo..certo che se ogni tanto qualcuno scrivesse su xda....solo frapeti si vede raramente..
L'altro giorno ha scritto anche Paul..tra matrimonio, celebrazioni varie, lavoro, comprar casa, soldi mai abbondanti....temo non lo vedremo per un po:/
-
Quote:
Miky500
Ho guardato ieri e l'ultima attività é di 5-6 gg di Frapeti
Veramente è di OliverG96 di poche ore fa
Quote:
Toni5830
Si guardavo anche li, ma, dato che non sono ancora in amicizia con github, non riesco a vedere bene cosa c'è di nuovo, e comunque guardando il github di Diego riusciremmo comunque a vedere se lui contribuisce a qualcosa..e sembra non farlo..certo che se ogni tanto qualcuno scrivesse su xda....solo frapeti si vede raramente..
L'altro giorno ha scritto anche Paul..tra matrimonio, celebrazioni varie, lavoro, comprar casa, soldi mai abbondanti....temo non lo vedremo per un po:/
Anche Diego è impegnato al momento. Comunque per vedere le modifiche basta andare a vedere i commits, non mi sembra molto difficile...
-
Quote:
Toni5830
Ti ricordo che il suo PC é ormai andato e come sai in Spagna stanno in crisi come noi e come hai detto i soldi scarseggiano
-
Nuova build della CM10.1, ma ci sono dei problemi, leggete voi stessi. Post pubblicato da Frapeti di XDA
Quote:
Please don't flash last nightly until we confirm it's safe cause it may be dangerous for our devices, there is a possible tearing fix in kernel that's what we are testing
Sent from my GT-I9070 using xda app-developers app
-
Quindi per ora la migliore cyano 10.1 è quella del 26?
-
Quote:
danny210497
Quindi per ora la migliore cyano 10.1 è quella del 26?
Si :)
Comunque buone nuove :D
Messaggio di frapeti circa l'ultima nightly :)
I'm reuploading it, at least I confirm OMX and mic are fixed, now we can experiment about fixing screen tearing with cocafe and oliver patch to kernel
-
Ok,adesso il mic almeno funziona,speriamo pian piano si risolvano tutti i problemi