Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Si :)
Comunque buone nuove :D
Messaggio di frapeti circa l'ultima nightly :)
I'm reuploading it, at least I confirm OMX and mic are fixed, now we can experiment about fixing screen tearing with cocafe and oliver patch to kernel
Quote:
danny210497
Ok,adesso il mic almeno funziona,speriamo pian piano si risolvano tutti i problemi
Anche l'OMX funge, e sembra che ci siano meno glitch... Speriamo
Comunque per l'S3 Mini é uscita una CM stabile, dicono, ed é stata creata da team Meclaw o come si chiama
-
Quote:
Miky500
Anche l'OMX funge, e sembra che ci siano meno glitch... Speriamo
Comunque per l'S3 Mini é uscita una CM stabile, dicono, ed é stata creata da team Meclaw o come si chiama
Hanno i codici sorgente?
-
Quote:
danny210497
Hanno i codici sorgente?
Non li hanno rilasciati D:
-
Quote:
danny210497
Hanno i codici sorgente?
Quelli di Maclaw non rilasciano mai (o quasi) i sorgenti, altrimenti li avremmo copiati da un pezzo :p . Comunque OliverG96 fa parte di loro e da quello che ho capito sta portando i fix dell's3 mini su S Advance
-
Quote:
Albertop97
Quelli di Maclaw non rilasciano mai (o quasi) i sorgenti, altrimenti li avremmo copiati da un pezzo :p . Comunque OliverG96 fa parte di loro e da quello che ho capito sta portando i fix dell's3 mini su S Advance
E tanto, sono identici :P
-
Quote:
Miky500
E tanto, sono identici :P
Intendevo i fix, con le giuste modifiche funzionano
-
Ormai ci siamo :D
In last build (that is still uploading to goo.im) tearing has been finnaly fixed and now phone feels like real project butter, say thanks to oliver who found and pointed me to it, note that we are still tunning vídeo driver and I guess it can be even improved a lot more
-
Quote:
Fabiox08
In last build (that is still uploading to goo.im) tearing has been finnaly fixed and now phone feels like real project butter, say thanks to oliver who found and pointed me to it, note that we are still tunning vídeo driver and I guess it can be even improved a lot more
Cyanogenmod 10.1?
-
Se sarà fluida come la hars sarà perfetta... attendiamo :D (magari un bel video xD)
-
Quote:
Fabiox08
Questo vuol dire che è imminente una versione definitiva??
-
Bene bene, non vedo l'ora! :D
-
Quote:
GeNiO790
Quasi, forse sarà priva di Glitch e lag, ma i bug rimanenti sono l'Hospot WiFi e WiFi Direct
Quote:
HITL
Se sarà fluida come la hars sarà perfetta... attendiamo :D (magari un bel video xD)
Ahahahahah ma prendi in giro la gente, la Harsh é nulla in confronto alla Cyanogen
-
Quote:
Miky500
Cyanogenmod 10.1?
Quote:
HITL
Quote:
GeNiO790
Questo significa che siamo fuori dal tunnel dei glitch :D
-
Quote:
Fabiox08
è gia stata rilasciata?
-
Quote:
Fabiox08
Si, ho letto un post su XDA che parlava di questo, ma non é sicuro dato che non si capiva bene se era una domanda o affermazione... Comunque fixando completamente l'OMX i glitch non ci dovrebbero essere...
-
L'upload è andato a male, ricaricheranno .-.
-
Quote:
GeNiO790
è gia stata rilasciata?
Quote:
Fabiox08
L'upload è andato a male, ricaricheranno .-.
Infatti, il file pesa 110MB... E dovrebbe pesare minimo 160, maledetto Goo.im
-
Quote:
Miky500
Si, ho letto un post su XDA che parlava di questo, ma non é sicuro dato che non si capiva bene se era una domanda o affermazione... Comunque fixando completamente l'OMX i glitch non ci dovrebbero essere...
L'OMX non c'entra assolutamente niente con i glitch, l'ha spiegato frapeti o OliverG96 in un post, comunque se non ho letto male sono stati fixati anche quelli
-
Quote:
Albertop97
L'OMX non c'entra assolutamente niente con i glitch, l'ha spiegato frapeti o OliverG96 in un post, comunque se non ho letto male sono stati fixati anche quelli
Si, e ora punteranno a migliorare i video , sperano di molto :)
-
Quote:
Albertop97
E allora rimane l'Accelerazione HW
Quote:
Fabiox08
Si, e ora punteranno a migliorare i video , sperano di molto :)
:)
-
Benissimoooooooo, già mi stavo stufando delle personalizzazioni samsung dopo 2 giorni di harsh! hahahaha
-
Quote:
EliaPesaro
Benissimoooooooo, già mi stavo stufando delle personalizzazioni samsung dopo 2 giorni di harsh! hahahaha
Io l'ho tolta dopo 10 min lol
-
Comunque quale versione di android monta, che non ho capito? la 4.1.2? o la 4.2.2?
-
È già stata rilasciata la nuova versione? L'avete provata?
-
La harsh è più fluida nell'interfaccia ma nei giochi la cyano è imbattibile
-
Quote:
GeNiO790
Comunque quale versione di android monta, che non ho capito? la 4.1.2? o la 4.2.2?
Cyano 10 = Android 4.1
Cyano 10.1= Android 4.2
Cyano 10.2=Android 4.3
Quote:
HITL
Ma stai delirando?
-
Quote:
Miky500
Cyano 10 = Android 4.1
Cyano 10.1= Android 4.2
Cyano 10.2=Android 4.3
E per il nostro device qual'è la più nuova con meno bug?
-
No non delirio, la mia esperienza è questa
-
Quote:
GeNiO790
E per il nostro device qual'è la più nuova con meno bug?
Fra non molto la Cyano 10.1 sarà uguale alla Cyano 10, per la 10.2 la stanno sviluppando degli androidiani
Quote:
HITL
No non delirio, la mia esperienza è questa
Ma per piacere, la Cyanogenmod ha delle caratteristiche, velocità, stabilità e design
-
Quote:
Miky500
Fra non molto la Cyano 10.1 sarà uguale alla Cyano 10, per la 10.2 la stanno sviluppando degli androidiani
Ma per piacere, la Cyanogenmod ha delle caratteristiche, velocità, stabilità e design
Non iniziano con discussioni eh? Tenete basso il tiro e rispettiamo i gusti di tutti.
Comunque si, io e altri membri di un nuovo team, il J-Team, stiamo portando android 4.3 ma in versione aosp, sull'advance ;) ot chiuso :)
-
Quote:
HITL
Secondo me invece è il contrario, però io odio le personalizzazioni samsung e infatti amo la cyano :D (Ora monto Harsh purtroppo :()
Quote:
Fabiox08
Non iniziano con discussioni eh? Tenete basso il tiro e rispettiamo i gusti di tutti.
Comunque si, io e altri membri di un nuovo team, il J-Team, stiamo portando android 4.3 ma in versione aosp, sull'advance ;) ot chiuso :)
:D
-
Quote:
Fabiox08
Quindi,visto che la 10.1 ha problemi di registrazione video, quale versione della 10 devo scaricare?
-
Quote:
GeNiO790
Quindi,visto che la 10.1 ha problemi di registrazione video, quale versione della 10 devo scaricare?
L'ultima, per ha tanti glitch, invece la prossima Cyano 10.1 non dovrebbe averne neanche uno
-
Quote:
Miky500
L'ultima, per ha tanti glitch, invece la prossima Cyano 10.1 non dovrebbe averne neanche uno
E la videocamera?
-
Quote:
GeNiO790
E la videocamera?
Funziona nella 10
-
Quote:
Miky500
Funziona nella 10
si ok, ma la 10 mi dicevi che ha i glitch...
-
Quote:
GeNiO790
si ok, ma la 10 mi dicevi che ha i glitch...
Si esatto :)
-
con l'ultima nightly del 26082013 e il nuovo kernel la registrazione video funziona e i glitch sono quasi spariti ! :)
-
Quote:
azzurro82
con l'ultima nightly del 26082013 e il nuovo kernel la registrazione video funziona e i glitch sono quasi spariti ! :)
Sì può dire che è tranquillamente utilizzabile per l'uso quotidiano? :-D
-
Quote:
azzurro82
Scusa, ma dove la trovo?