Visualizzazione stampabile
-
non c'è bisogno di provarla se sì sà che al 99,99% si brikkera xD... non metto 100% perchè un pazzo su xda ha flashato jb per i9070 su quello con modello con la p è gli è partito ma senza dare la linea e laggava... è stato moolto fortunato ma comunque il rischio di brick è altissimo quindi "don't try this at home";)
-
spero solo che un giorno possa uscire pure per il mio T.T
-
ragazzi ma lo Glitch dell'UI rovina il telefono? o non fa niente?
-
Prima era forte adesso è diminuito... si usa tranquillamente... ma anche a voi la batteria sembra durare poco??? Ho installato snapdragon un'applicazione su da che aumenta la batteria ma sembra non funzionare. Domani faccio una prova e vedo come và
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
ragazzi ma lo Glitch dell'UI rovina il telefono? o non fa niente?
Non rovina il telefono tranquillo..
-
Quote:
Jacopo97
Non rovina il telefono tranquillo..
OK grazie Jacopo XD comunque e una bomba questa cyano
edit:il registratore di suoni o i comandi vocali non vanno:(
-
Io ho messo anche snapdragon che aumenta la batteria.. lo ho trovato su da belle discussioni insieme alle rom
-
Sto provando la cyanogenmod e tolti i bug rimasti e annunciati va tutto bene...qualcuno sa come disattivare la vibrazione quando scendo e salgo la tendina delle notifiche??
-
Quote:
pieppe
Sto provando la cyanogenmod e tolti i bug rimasti e annunciati va tutto bene...qualcuno sa come disattivare la vibrazione quando scendo e salgo la tendina delle notifiche??
Si, basta che vai in impostazioni - sistema - barra delle notifiche e trovi una spunta dedicata alla vibrazione, comunque visto che hai la Cyano hai la Beta 1 o 2?
-
Come dici tu si leva solo la vibrazione quando uso uno dei widget sulla barra delle notifich..comunque ho la beta 2 :)