Sembra che nell'ultima nigthty funge tutto o quasi, testata da Frapeti su XDA e fra un pó anche da me :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sembra che nell'ultima nigthty funge tutto o quasi, testata da Frapeti su XDA e fra un pó anche da me :D
Allora, ritornando a noi, la fotocamera, videocamera e panorama funzionano, il glitch della UI ancora c'è ma forse è diminuito un pochino, il nuovo OTA Updare non crasha come quello vecchio, il microfono ancora sembra non volerne sapere, il wifi a 5Ghz non posso verificare dato che ho un modem a 2,4Ghz, i led funzionano senza problemi, l'MPT non va... spiegato sotto il perché, in riassunto ecco cosa va e non va:
-la videocamera con panorama funge
-i led funzionano correttamente
I bug ancora che ci sono:
-Microfono, ma in chiamata funziona, meno male
-MTP (mi cerca i driver ogni volta che ricollego il telefono)
-WiFi a 5Ghz molto sicuramente!
-Glitch della UI
Il WiFi sembra migliore della stock... sembra una pazzia ma la rete di scuola che con la stock non la trovava... ora riesco a connettermi anche allontanandomi ulteriormente
Mi sono deciso, faccio una prova e vedo come va 'sta cm.. anche se il glitch della UI lo odio :O
Anche a me, mi sono accorto questa mattina che la rete che non arriva il segnale fino alla mia classe adesso la trova, i miei amici sono diventati invidiosi
Ma se istallo il kernel Cyano su Android 4.1 ha gli stessi bug che ci sono?
Salve, vorrei fare una domanda:
Quando vado in Recovery Mode non mi appare la sezione Install Zip from SD Card!!
Ho cercato un po in giro è ho trovato che per avere quella scritta devi avere una Rom non ufficiale...ma come faccio a metterla??