Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Anche a me, mi sono accorto questa mattina che la rete che non arriva il segnale fino alla mia classe adesso la trova, i miei amici sono diventati invidiosi
Ma se istallo il kernel Cyano su Android 4.1 ha gli stessi bug che ci sono?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Non lo supporta la stock il kernel cyano. Vai a finire in bootloop
-
Perche la cm ha problemi con le schede Vodafone non mi fa creare gli apn e quindi non posso collegarmi con i dati mobili succede anche a voi? Cosa devo fare?
-
Quote:
domy97
Perche la cm ha problemi con le schede Vodafone non mi fa creare gli apn e quindi non posso collegarmi con i dati mobili succede anche a voi? Cosa devo fare?
A me con H3G va
-
Quote:
domy97
credo che sia un bug: inserisci la sim dopo averle tolto il pin e vedrai funzionerà.
Io ho notato un bug nella fotocamera negli scatti continui.
-
Quote:
ventunet
credo che sia un bug: inserisci la sim dopo averle tolto il pin e vedrai funzionerà.
Grazie tante adesso funziona :D
-
Quote:
daniel98s22
Grazie tante adesso funziona :D
Prego.
Ho notato anche diversi errori nella gestione del volume in chiamata e nell'inserimento del vivavoce. A volte anche se è settato al massimo il volume (non vivavoce) si sente pianissimo: è necessario abbassarlo di un livello e rialzarlo per sentire decentemente.
-
Quote:
ventunet
Grazie mille amico
Edit: gli errori dell volume di chiamata li ho notati anchio comunque il problema vale anche per il vivavoce
-
qualcuno l'ha provata su i9070p cambiando i file tee?
-
Quote:
domy97
Grazie mille amico
Edit: gli errori dell volume di chiamata li ho notati anchio comunque il problema vale anche per il vivavoce
Questo perchè la baseband consigliata per la cm è la XXLQB.. con altri firmware può dare problemi l'audio e il 3g..
-
Quote:
Jacopo97
Questo perchè la baseband consigliata per la cm è la XXLQB.. con altri firmware può dare problemi l'audio e il 3g..
ecco perche...infatti io ho la baseband polacca