Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel98s22
L'unica cosa che nn mi piace della paranoid sono le impostazioni perche hanno la scritta troppo piccola e il layout nn mi piace..anche se la scritta si puo ingrandire..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Confermo
-
Ragazzi non andiamo ot.. questo thread è per discutere della cyanogen mod.. per parlare di altre rom andate nel thread dell'ot :D
-
Ma la PC è sempre una ROM sviluppata sulla cyano. Ma info do hai ragione casomai ci vorrebbe qualcuno che aprisse tutte le ROM che ci sono. Vorrei farlo io ma non so se posso... qualcuno sa se si può?
-
Quote:
danny210497
Ma la PC è sempre una ROM sviluppata sulla cyano. Ma info do hai ragione casomai ci vorrebbe qualcuno che aprisse tutte le ROM che ci sono. Vorrei farlo io ma non so se posso... qualcuno sa se si può?
Scusa l'OT, se riesco domani faccio dei topic con tutte le ROM o quasi
-
Anche a voi con la cyano il sensore di luminosità fa scherzi?
-
Quote:
daniel98s22
No..
Comunque Jacopo dovresti modificare il titolo e anche un pò le info che hai descritto, riportando i bug che ci sono nella nuova versione ecc...
-
Quote:
Miky500
No..
Comunque Jacopo dovresti modificare il titolo e anche un pò le info che hai descritto, riportando i bug che ci sono nella nuova versione ecc...
Il titolo forse jacopo non lo può modificare lo deve fare qualche moderatore ragazzi vorrei fare qualche guida su quale ROM la faccio?
-
Quote:
daniel98s22
prima(beta2) non funzionava... adesso mi sembra che salga in automatico quando c'è tanta luce ma poi non scenda più quando rientri in un ambiente buio (nightly 17/05)
-
Quote:
derapage
prima(beta2) non funzionava... adesso mi sembra che salga in automatico quando c'è tanta luce ma poi non scenda più quando rientri in un ambiente buio (nightly 17/05)
Quel effetto lo fa anche a me
-
Ragazzi mi dispiace dirlo, ma la cm senza sources non è fixabile al 100% .. anzi non so se senza sources è possibile sistemare il glitch dell'UI..