Ti pare che non li avevano già trovati sennò??
Visualizzazione stampabile
ragazzi,volevo chiedervi una cosa,secondo voi per ora la cyanogen e' meglio della versione JB LUX cocorizzata?
Ma sulla cyano si possono mettere i tasti virtuali come nel nexus???
Si quello che si aggiunge una stringa non só dove... ma io dico che come nella pacman posso fargli cambiare colore a seconda dell app e la grandezza... comunque dato che nell s3 mini il glitch é stato risolto forse abbiamo buone possibilità Che riusciremmo a fixarlo completamente
allora, intanto grazie! poi potrei sapere i vari bug presenti e quanto sono fastidiosi per un'uso quotidiano? tipo il glitch è molto presente e fastidioso? a livello di velocità sul web,rallentamenti vari (magari nei messaggi o nella rubrica...) come è messa? nel caso la istalli lascio il kernel attuale o metto il cocore?
si li avevo già letti, l'unico che mi desta perplessità è questo: - Wireless -> impossibile connettersi alle reti 5Ghz. della serie che non si connette a più di quella velocità? e quello che mi stava a cuore era sapere se conveniva o meno la cyano per un'uso quotidiano e non da test...come la Glitch UI che penso sia la più fastidiosa... e grazie per la risposta del kernel :)