L'ho istallata oggi la trovo bella e fluida anche se sono diventato pazzo nelle configurazioni mms e wap ma per ora tutto bene è piacevole
L'ho istallata oggi la trovo bella e fluida anche se sono diventato pazzo nelle configurazioni mms e wap ma per ora tutto bene è piacevole
lostraniero67 (28-05-13)
Domani aggiornerò anche il post. Se volete tenere la cyano è consigliato mettere la baseband LQB per evitare di avere problemi di audio e altro. Per la fluidità beh, cyanogen non si batte, il browser va moolto meglio di quello stock, soprattutto nello zoom![]()
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Ciao io sono ripartito da capo ho messo baseband LQB rifatto tutto da zero ho messo la Cyano ma ho sempre il problema con gli apn allora inviandoli dal sito (io ho postemobile) il messaggio autoconfigurante non arriva(cosa che con altra rom nessun problema) ho scaricato app apn italiani poi tramite titanium back up l'ho fatta diventare applicazione di sistema perché altrimenti mi dava errore mi crea gli apn va in 3g e in H se ppi lo spengo quando riacendo non trova il 3g controllo e gli apn sono spariti allora metto in modalità aereo poi lo rimetto normale controllo gli apn ricompaiono e riparte il 3g e H altra cosa lo spengo lo metto sotto carica con il suo carica originale e lui si accende come se lo avviassi con il tasto.Piccole cose forse ma un po fastidiose.Volevo sapere se capita solo a me o ad'altri ciao e grazie per eventuali risposte.
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Io l'ho usata per due giorni la cm10.. per vedere fluidità e tutto.. insomma per gustarmela un pò! A me 3g e tutto il resto va alla grande, apparte i bug conosciuti ovviamente. Sono tornato alla mia vecchia rom perchè odio quel dannato glitch dell'UI. (Appena fixato passo alla miui)
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
scusate, ma a me questa rom non fa mettere il telefono in carica! Lo spengo, lo metot in carica ma si riaccende, come devo fare?
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.