Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofi85
È vecchia anche se é l'ultima
-
Dicono che con quella relase il telefono và in soft-brick guardate ultimo post relativo alla cyamo su xda
-
l'ho installata senza formattare , accendo il cell , esce il logo della cyanogenmod ma non si avvia il cell , perhè?
-
ALLORA: Mi scuso per il ritardo con cui aggiorno il thread ma sono stato fuori casa per le regionali e non avevo ne tempo ne voglia :P È disponibile la BETA3 della cm10 che è praticamente stabile apparte per la videocamera, senza alcun glitch. Non posso aggiornare il thread neanche ora, lo farò appena ho il mac sotto mano.. Comunque è uscita anche la PAC 10.1 e la sto usando.. stupenda a dir poco provatela altro che cm10 :)
-
Quote:
Jacopo97
ALLORA: Mi scuso per il ritardo con cui aggiorno il thread ma sono stato fuori casa per le regionali e non avevo ne tempo ne voglia :P È disponibile la BETA3 della cm10 che è praticamente stabile apparte per la videocamera, senza alcun glitch. Non posso aggiornare il thread neanche ora, lo farò appena ho il mac sotto mano.. Comunque è uscita anche la PAC 10.1 e la sto usando.. stupenda a dir poco provatela altro che cm10 :)
Si ma se noti il c'è ancora un pó di Glitch, e i bug della vecchia Beta 2 della Cyano
-
Dove sarebbe la pac 10.1?
-
Quote:
carlese
Dove sarebbe la pac 10.1?
Se cerchi nella sezione modding la trovi
-
È usciata la cyano 10.1.... mi sa che la provooo
-
Quote:
danny210497
Sembra che stia raggiugendo sempre piu la perfezione...se la provi informaci come va!
-
Quote:
danny210497
dove l'hai vista? Così la provo pure io magari...