Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Meglio della Pac-Man di Paul?.. Il Fw consigliato è sempre quello tedesco?
Mha, il fw che io ho é il Russo LQ4 e non ho bug oltre quelli descritti, migliore non direi dato che lo sviluppatore é lo stesso e i bug sono uguali, durata della batteria ottima davvero colpito dalla durata
-
Io ho il tedesco,tra le due quale consigli?
Quote:
Miky500
Mha, il fw che io ho é il Russo LQ4 e non ho bug oltre quelli descritti, migliore non direi dato che lo sviluppatore é lo stesso e i bug sono uguali, durata della batteria ottima davvero colpito dalla durata
Io ho il tedesco,tra le due ROM quale consigliate?
-
Io sono col lussemburghese LQE, quindi il tedesco LQE dovrebbe andare bene ;)
Tra le due per ora la CM 10.1 è più stabile, alcuni miglioramenti devono ancora essere implementati nella PAC. Essendo quest'ultima basata sulla CM 10.1 direi che finchè non c'è una cyano stabile, la PAC sarà sempre un gradino sotto ;)
-
Quote:
hyuratzu
Tra le due per ora la CM 10.1 è più stabile, alcuni miglioramenti devono ancora essere implementati nella PAC. Essendo quest'ultima basata sulla CM 10.1 direi che finchè non c'è una cyano stabile, la PAC sarà sempre un gradino sotto ;)
Adesso la scarico e la provo
Quote:
hyuratzu
Me la puoi linkare per favore la ultima nightly?
-
@danny210497 basta doppi post
-
Quote:
danny210497
Me la puoi linkare per favore la ultima nightly?
Qua, e troverai anche tutte le altre future ;) Goo.im Downloads - Browsing nightly
-
Quote:
dell
@danny210497 basta doppi post
dell scusami tantissimo ma ho il pc non funzionante e con tapatalk non sò come si cancellano, in più se ci vado col telefono dice che li cancella ma rimangono. Comunque ho messo la cyano uscita oggi e devo dire che è più fluida della Pac-Man build 23 ovvero quella 4.2.2, si nota che la cyano è molto più veloce e non esita invece con quella di prima avevo piccole esitazioni. W la cyano e Viva Paul L, Diego, shaan e tutto quelli che hanno collaborato a questa fantastica ROM. Ragazza andate a vedere su da e c'è dritto sulla ROM 10.1 tre ad chiuso per richiesta op?
-
oggi sono passato al firmware stock, i vari piccoli bug mi davano fastidio. Sapete dirmi se posso installare l'applicazione messaggi presente nella cyano? con quella originale per gli mms mi tocca sempre attivare la connessione dati
-
Io ritorno alla cyano, il fw ita fa pena
-
Quote:
andrea690
oggi sono passato al firmware stock, i vari piccoli bug mi davano fastidio. Sapete dirmi se posso installare l'applicazione messaggi presente nella cyano? con quella originale per gli mms mi tocca sempre attivare la connessione dati
No, purtroppo non si può