Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManzoAndroid96
ragazzi vorrei provarla, ho un 9070p, se cambio i file tee funziona? qualcuno ha già provato?
No meglio di no, la Cyanogen è diversa dalle altre ROM, è sviluppata solo per l'I9070, puoi sempre provare ma è difficile che parta
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
ManzoAndroid96
ragazzi vorrei provarla, ho un 9070p, se cambio i file tee funziona? qualcuno ha già provato?
Ti consiglio di non provare, diego dice nel post che non va bene per il modello con la p.. poi se vuoi provare..
-
Qualcuno che l' ha provata può confermarmi che il problema della vibrazione è stato risolto?? :)
-
Si in quella che ho provato io il bug della vibrazione è risolto... io per sicurezza ho impostato ore di quiete disabilitabdo tutte le vibrazioni alle ore 00:00 alle 23:59.... unici bug fotocamere non funzionante e quando si scrolla ci sono micro scatti (io mi ci Sono abituato non essendo molto fastidiosi) mi raccomando fai un bel backup prima ;)
-
Quote:
danny210497
Si in quella che ho provato io il bug della vibrazione è risolto... io per sicurezza ho impostato ore di quiete disabilitabdo tutte le vibrazioni alle ore 00:00 alle 23:59.... unici bug fotocamere non funzionante e quando si scrolla ci sono micro scatti (io mi ci Sono abituato non essendo molto fastidiosi) mi raccomando fai un bel backup prima ;)
Funziona la connessione dati? perché quando avevo provato io non mi andava.
-
Quote:
omar98
Funziona la connessione dati? perché quando avevo provato io non mi andava.
se metti la LQB funziona sicuramente. E comunque non sono microscatti ma è come se lo schermo si tagliasse perchè la rom è veramente fluida.
-
Io ho il Fw tedesco e va alla grande... funziona tutto a meraviglia tranne i bhg che non sono stati risolti... la musica è altissima e di ottima qualità grazie a DSP manager ;). P.s ho detto microscatti perchè non sapevo come definirli
-
Ma se la installo non mi va più la fotocamera? La batteria dura di più?
-
Quote:
Tonio97
Ma se la installo non mi va più la fotocamera? La batteria dura di più?
Per ora la fotocamera non c'è, ma credo che possa essere aggiunta con un app che trovi su playstore. La batteria è sempre quella.
-
l'hai installato tu ? quanti bug ha? va più veloce se lo installo