Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peyo72
Che è poi una funzione presente nei top di gamma come S4
Anche l'S2 mi pare che la ha.
-
Quote:
Peyo72
Che è poi una funzione presente nei top di gamma come S4
Già
Quote:
Miky500
Anche l'S2 mi pare che la ha.
Da quello che ho letto sembrerebbe di sì
-
Comunque per me la 10.1. è più stabile
-
Quote:
danny210497
Comunque per me la 10.1. è più stabile
Capirai, i bug sono gli stessi
-
Lascia stare i bug,la 10.1 si blocca di meno... te lo dice uno che la ha provata per quasi un mese senza avere mai un blocco e senza mai spegnerlo. Con la 10 già al terzo giorno ho dovuto riavviare perché stava impazzendo infatti come mi chiamavano appena spostavo il cerchio sulla cornetta per rispondere si bloccava lo schermo e non si sentiva niente fino a quando la chiamata non terminava
-
Quote:
Albertop97
Già
Da quello che ho letto sembrerebbe di sì
Quindi dici che è meglio la tua 10.1?io con la 10 mi sto trovando bene.. La stock mi su bloccava sempre, questa ce l'ho da 3 giorni e neanche un blocco.. Cmq la 10.1 ha solo il problema dei video che scattano come questa oppure qualcosa in più? Sulla 10 il microfono funziona e non ci sono manco più problemi di glitch..
-
Quote:
danny210497
Lascia stare i bug,la 10.1 si blocca di meno... te lo dice uno che la ha provata per quasi un mese senza avere mai un blocco e senza mai spegnerlo. Con la 10 già al terzo giorno ho dovuto riavviare perché stava impazzendo infatti come mi chiamavano appena spostavo il cerchio sulla cornetta per rispondere si bloccava lo schermo e non si sentiva niente fino a quando la chiamata non terminava
A me funziona benissimo la 10
Quote:
iakopo87
Quindi dici che è meglio la tua 10.1?io con la 10 mi sto trovando bene.. La stock mi su bloccava sempre, questa ce l'ho da 3 giorni e neanche un blocco.. Cmq la 10.1 ha solo il problema dei video che scattano come questa oppure qualcosa in più? Sulla 10 il microfono funziona e non ci sono manco più problemi di glitch..
Quoto al cubo
-
Io invece sulla 10 ho problemi di glitch... sarà perché non ho la nightly?
-
Ma io della 10 ho la versione uscita a metà giugno e il glitch non ce l'ho..
-
Attualmente io ho la 10.1, e non mi trovo poi così tanto bene... le app vanno sempre in crash, riavvii troppo frequenti, blocchi, ecc... forse era meglio la stock :(
Con questa cyano 10 dite che mi troverei meglio? C'è ancora il bug della videocamera?