Visualizzazione stampabile
-
Strano io con la cyano 10.1 mi trovavo benissimo, ho il fw italiano,hai fatto i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Attualmente io ho la 10.1, e non mi trovo poi così tanto bene... le app vanno sempre in crash, riavvii troppo frequenti, blocchi, ecc... forse era meglio la stock :(
Con questa cyano 10 dite che mi troverei meglio? C'è ancora il bug della videocamera?
Io con la 10 non ho problemi.. Solo una volta mi è successo che il cellulare squillava e si bloccava quando rispondevo ma era tutto il giorno che era stato sotto il sole in spiaggia forse il problema era dovuto a quello.. Poi la fotocamera funziona.. Le panoramiche vanno un po a scatti ma si possono usare.. I video invece no. Clicco su registra ma non succede niente..
-
Ho fatto i wipe e ho pure fatto un format system...
-
Comunque oggi ho provato la cyano 10.1 e dopo pochi minuti la ho tolta.. Durante i giochi c'è lo schermo che distorce e lampeggia, cosa che con la 10 non succede..
-
Grandi Notizie!!! OliverG96 stamattina ha annunciato che hanno risolto il bug della videocamera! Post qui.
Si sono anche già messi all'opera per portare il fix anche su cyano 10.1
-
Quote:
Albertop97
Grandi Notizie!!! OliverG96 stamattina ha annunciato che hanno risolto il bug della videocamera! Post
qui.
Si sono anche già messi all'opera per portare il fix anche su cyano 10.1
Capirai, il fix provvisorio già esisteva...
-
Quote:
Miky500
Capirai, il fix provvisorio già esisteva...
A parte che a me quell'app non piaceva, con il fix della fotocamera è stato fixato anche l'OMX
-
Quote:
Albertop97
A parte che a me quell'app non piaceva, con il fix della fotocamera è stato fixato anche l'OMX
Stai dicendo sul serio? Questo significa che i glitch non ci sono più?
-
Quote:
Miky500
Stai dicendo sul serio? Questo significa che i glitch non ci sono più?
Sì ho guardato anche nei sorgenti, ma non ho capito se totalmente o parzialmente: in questa pagina e in questo post si dice qualcosa
-
Quote:
Albertop97
Sì ho guardato anche nei sorgenti, ma non ho capito se totalmente o parzialmente: in
questa pagina e in
questo post si dice qualcosa
Se riesco entro martedì o mercoledì torno a casa e do qualche occhiata alle sorgenti, anche se a me sembravano un po incomplete a prima vista