Visualizzazione stampabile
-
Ho capito ma cos'ha di diverso? Solo qualche stupida funzionalità?
-
Ma anche a voi ogni tanto non funziona più il touch e per riavviare il telefono dovete spegnerlo con il tasto?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
videocamera e microfono fix? avevo letto pure del microfono
-
Quote:
Albertop97
Dicono che ha molti glitch dopo il 1° riavvio
-
Quote:
EliaPesaro
videocamera e microfono fix? avevo letto pure del microfono
Credo che il problema del microfono fosse stato fixato da un bel pezzo...
-
Quote:
Albertop97
Credo che il problema del microfono fosse stato fixato da un bel pezzo...
intendo in altre applicazioni, non in phone... (se intendi in altre app allora scusa :p )
Una informazione, per quanto riguarda la personalizzazione, com'è? Io ora ho la PAC e ho praticamente tutto quello che posso a mia disposizione
-
Quote:
EliaPesaro
intendo in altre applicazioni, non in phone... (se intendi in altre app allora scusa :p )
Una informazione, per quanto riguarda la personalizzazione, com'è? Io ora ho la PAC e ho praticamente tutto quello che posso a mia disposizione
Si, funziona in tutte le ROM tranne nella PAC 4.2... in tutte le app... in quanto hai temi, puoi applicare solo quelli per la Cyano
-
Quote:
Miky500
Si, funziona in tutte le ROM tranne nella PAC 4.2... in tutte le app... in quanto hai temi, puoi applicare solo quelli per la Cyano
sfigato proprio rotfl, bhè la proverò allora.. peccato però, mi piaceva la cosa di poter cambiare orologio, segnale ecc., l'avevo messo come sempre desiderato con le impostazioni rom aokp
-
Quote:
EliaPesaro
sfigato proprio rotfl, bhè la proverò allora.. peccato però, mi piaceva la cosa di poter cambiare orologio, segnale ecc., l'avevo messo come sempre desiderato con le impostazioni rom aokp
Per quello puoi fare solo con AOKP/PAC, anche con la cyano puoi fare piccolissime modifiche (ma sono cose inutili del tipo mostra/nascondi pm/am)