Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Edit: nella prima pagina ci sono elencati tanti bug tu dici che ci sono solo questi due?XD
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Il topic non é aggiornato .-.
Comunque non va il WiFi Direct e Hotspot e infine la modalità panoramica lagga
-
Quote:
Miky500
Il topic non é aggiornato .-.
Comunque non va il WiFi Direct e Hotspot e infine la modalità panoramica lagga
Ma quindi se ci sono "solo" questi due bug è abbastanza usabile quotidianamente??
-
Il direct che sarebbe scusate l'ignoranza XD e poi hai detto ci sono ui glitches cosa sono?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quando mi ridanno il mac lo aggiorno giuro ahahahah "ui glitches" sono delle "righe" se cosi si possono chiamare in mezzo allo schermo quando si scorre o nei giochi sopratutto. Avendo cambiato telefono non so a che punto state con la cm ma quando avevo la 10 era usabile alla fine, i glitch si vedono pochissimo..
-
Righe O.o mentre uso il cell compaiono righe O.o allora rovina la grafica completamente
-
Quote:
InternationaITA
Righe O.o mentre uso il cell compaiono righe O.o allora rovina la grafica completamente
Androidiani App
Ma non ti stare a proccupare! Non sono righe non so come spiegarti cosa sono. Non rovina nulla x○D
-
XD da Come dici tu cm cmq e wiki direct cosa è?Cmq allora questa è la migliore rom jb che c'è giusto? Ancora ho gingerbread e va lento il cell
-
Quote:
InternationaITA
XD da Come dici tu cm cmq e wiki direct cosa è?Cmq allora questa è la migliore rom jb che c'è giusto? Ancora ho gingerbread e va lento il cell
Androidiani App
Si, la Cyanogenmod in velocità batte tutti, per il WiFi direct, é una specie di Bluetooth ma più veloce.
P.S. non scrivere con abbreviazioni, é vietato
-
Se mi dici che questa è l'unica cm presente nel forum del s advance ed è la migliore installo questa non vorrei però installarla e poi girare x il forum e trovare al cm rom capito? Cmq sicuro che ste righe Nn danno problemi? Se no installo la stock jb XD cmq come s installa la cm basta mettere nella sd lo zip e Flasharlo o prima sbloccare il bootloader? Io ho gingerbread stock Nn lho mai toccato prima
-
Quote:
InternationaITA
Se mi dici che questa è l'unica cm presente nel forum del s advance ed è la migliore installo questa non vorrei però installarla e poi girare x il forum e trovare al cm rom capito? Cmq sicuro che ste righe Nn danno problemi? Se no installo la stock jb XD cmq come s installa la cm basta mettere nella sd lo zip e Flasharlo o prima sbloccare il bootloader? Io ho gingerbread stock Nn lho mai toccato prima
Androidiani App
Esiste la CM 10 e 10.1, la CM 10 ha qualche bug in meno e può fare i video mentre la CM10.1 non può far video... e le altre ROM come la PACman ecc... sono basate su Cyanogenmod