Il topic non é aggiornato .-.
Comunque non va il WiFi Direct e Hotspot e infine la modalità panoramica lagga
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Il direct che sarebbe scusate l'ignoranza XD e poi hai detto ci sono ui glitches cosa sono?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quando mi ridanno il mac lo aggiorno giuro ahahahah "ui glitches" sono delle "righe" se cosi si possono chiamare in mezzo allo schermo quando si scorre o nei giochi sopratutto. Avendo cambiato telefono non so a che punto state con la cm ma quando avevo la 10 era usabile alla fine, i glitch si vedono pochissimo..
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Righe O.o mentre uso il cell compaiono righe O.o allora rovina la grafica completamente
XD da Come dici tu cm cmq e wiki direct cosa è?Cmq allora questa è la migliore rom jb che c'è giusto? Ancora ho gingerbread e va lento il cell
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Se mi dici che questa è l'unica cm presente nel forum del s advance ed è la migliore installo questa non vorrei però installarla e poi girare x il forum e trovare al cm rom capito? Cmq sicuro che ste righe Nn danno problemi? Se no installo la stock jb XD cmq come s installa la cm basta mettere nella sd lo zip e Flasharlo o prima sbloccare il bootloader? Io ho gingerbread stock Nn lho mai toccato prima
My devices:
LG G3 - Stock 5.0