Visualizzazione stampabile
-
Allora metto la 10 cmq che cambia se sn basate o se sn cyanogenmod XD lol
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Se mi dici che questa è l'unica cm presente nel forum del s advance ed è la migliore installo questa non vorrei però installarla e poi girare x il forum e trovare al cm rom capito? Cmq sicuro che ste righe Nn danno problemi? Se no installo la stock jb XD cmq come s installa la cm basta mettere nella sd lo zip e Flasharlo o prima sbloccare il bootloader? Io ho gingerbread stock Nn lho mai toccato prima
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Per installarla devi mettere prima jb e poi flashi da recovery mettendo i file nella sd...
-
Ok jb lo metto Flashando cn odin il firmware 4.1.2 italiano giusto? Cmq appena uscirà la nuova release con i fix come aggiorno? Devo riflashare tt
-
Quote:
InternationaITA
Ok jb lo metto Flashando cn odin il firmware 4.1.2 italiano giusto? Cmq appena uscirà la nuova release con i fix come aggiorno? Devo riflashare tt
Androidiani App
Si ma attenzione alla versione che possiedi con nfc o senza
-
Allora aspetto che palle ogni release perdere i dati e riflashare
-
Quote:
InternationaITA
Allora aspetto che palle ogni release perdere i dati e riflashare
Androidiani App
Se flashi cm10 sopra cm10 non va fatto il wipe data
-
sinceramente una rom decente per l's advance non esiste
o il microfono non funziona con shazam e altri software il che è grave
o ci sono glitch
o la fotocamera non funziona
insomma operazioni basilari quotidiane che se non vengono risolte, l'unica è mettere o la stock 4.1.2 oppure la vanilla o jellymod che ho al momento, lente ma almeno nel quotidiano ci fai tutto
i bug di queste rom sono troppo gravi per usare il telefono quotidianamente secondo me, e mi sembra assurdo che non siano ancora risolti.
-
Quote:
robertus
o ci sono glitch
insomma operazioni basilari quotidiane che se non vengono risolte, l'unica è mettere o la stock 4.1.2 oppure la vanilla o jellymod che ho al momento, lente ma almeno nel quotidiano ci fai tutto
i bug di queste rom sono troppo gravi per usare il telefono quotidianamente secondo me, e mi sembra assurdo che non siano ancora risolti.
io la uso e mi trovo molto bene... a parte il bug del panorama non c'è niente di devastante, tanto per giocarci non ci gioco (ui glitch)... quando dovrò tornare a scuola allora se ne parlerà rotfl per adesso vado al mare nel tempo libero rotfl
-
Quote:
robertus
o ci sono glitch
Ti sembra "assurdo" che non siano ancora risolti.. vuoi fixarli tu?
-
Quote:
Jacopo97
Ti sembra "assurdo" che non siano ancora risolti.. vuoi fixarli tu?
È facile giudicare il lavoro di altri quando si sta comodamente seduti su una sedia dietro a un pc :cool:
Comunque mi trovo bene con questa cyano, aspettando che la 10.1 diventi almeno come questa...