Visualizzazione stampabile
-
Potreste darmi (e giustamente citare nel primo post) il link per la discussione originaria su xda? grazie....
EDIT:
Ecco, forza di girare ho trovato il thread ufficiale
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2248822
per cortesia propongo di inserirlo nel primo post, per correttezza.
-
Non ho ben capito se sono ancora presenti bug o se sono stati fixati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuzzuro
Non ho ben capito se sono ancora presenti bug o se sono stati fixati.
i bug ancora presenti sono: il ui glitch, la modalità panoramica lagga, il wifi direct e l' hotspot.
-
Volevo sapere se a qualcun'altro oltre a me, nella nuova build del 02.08 l'app telefono funziona male. Passa da momenti di velocità assoluta a momenti ( nella stragranza maggior parte dei casi ) in cui mentre chiamo il telefono rimane spento ( come quando ce l'ho vicino all'orecchio ma in realtà lo sto tenendo in mano ) e quando chiudo la chiamata il telefono rimane impallato per qualche minuto. Per tutto il resto rom davvero fluida, i glitches per me che non gioco con il cellulare non sono fastidiosi e ora funziona anche la videocamera :D
-
Quote:
forleo90
Volevo sapere se a qualcun'altro oltre a me, nella nuova build del 02.08 l'app telefono funziona male. Passa da momenti di velocità assoluta a momenti ( nella stragranza maggior parte dei casi ) in cui mentre chiamo il telefono rimane spento ( come quando ce l'ho vicino all'orecchio ma in realtà lo sto tenendo in mano ) e quando chiudo la chiamata il telefono rimane impallato per qualche minuto. Per tutto il resto rom davvero fluida, i glitches per me che non gioco con il cellulare non sono fastidiosi e ora funziona anche la videocamera :D
Succede a tutti, è un bug
-
Quote:
Miky500
Succede a tutti, è un bug
Scusa ma è un problema solo di questa versione del 02.08 o anche delle precedenti? Comunque installando un altro dialer, per ora, non ho avuto impuntamenti
-
Quote:
forleo90
Scusa ma è un problema solo di questa versione del 02.08 o anche delle precedenti? Comunque installando un altro dialer, per ora, non ho avuto impuntamenti
Si solo a questa
-
Quindi per ora la migliore relase qual'è?
-
Quote:
danny210497
oggi ho installato il firmware ufficiale samsung 4.1.2 beh che dire oltre che è tutto perfetto e va fluidissimo ed e bella la grafica? sembra proprio un galaxy s4
!!!! non sento la mancanza di cm ho anche rootato il cell ed installato greenify per velocizzarlo ulteriormente come vi dicevo il cell è perfetto
-
Quote:
danny210497
L'ultima ma ha questo fastidioso bug