Visualizzazione stampabile
-
buonasera,volevo mettere questa rom,ma quando vado a scaricare le gapps(sono le app di google vero?????) mi da questa scritta
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters
come posso fare? mi aiutate perfavore?ciao
-
Le gapps (google apps) le puoi scaricare da qui Goo.im Downloads - Browsing gapps
EDIT: non so se si possono mettere i link, quindi scusate.
-
nella cyano 10.1 uscita il 18/8/2013 funziona la videocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
nella cyano 10.1 uscita il 18/8/2013 funziona la videocamera?
Nope :-)
10 caratteri
-
Quote:
iBluShared
ti ringrazio tanto,al link in prima pagina da errore,ho scaricato il pacchetto da 88 mb dove sta scritto android 4.1.x,ho fatto bene vero?
-
Quote:
gmax91
ti ringrazio tanto,al link in prima pagina da errore,ho scaricato il pacchetto da 88 mb dove sta scritto android 4.1.x,ho fatto bene vero?
Si, è giusto :)
-
Però mi sembra strano che alcuni telefoni meno diffusi del nostro siano supportati ufficialmente dal team della cyano e l'S Advance che è persino molto simile all'S2 no. Qualcuno sa il motivo?
-
Quote:
Sammy854
Però mi sembra strano che alcuni telefoni meno diffusi del nostro siano supportati ufficialmente dal team della cyano e l'S Advance che è persino molto simile all'S2 no. Qualcuno sa il motivo?
Due sono i motivi, o la casa che ha prodotto quel telefono o tablet ha rilasciato i source code oppure codework (membro del team Cyanogen) ha compilato tutti i source code... Codework ha aiutato anche noi in passato...
-
E per l'S Advance niente :( E' per la questione dei sorgenti del processore? O è poco diffuso?
-
Quote:
Sammy854
E per l'S Advance niente :( E' per la questione dei sorgenti del processore? O è poco diffuso?
Sull'aiuto di Samsung non ci contiamo, forse possiamo sperare che ci aiuti un pó la Sony