Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Sull'aiuto di Samsung non ci contiamo, forse possiamo sperare che ci aiuti un pó la Sony
Ma la Samsung non è fuori da questa storia?
-
Quote:
Sammy854
Ma la Samsung non è fuori da questa storia?
La Samsung ha creato questo Advance
-
Non si può dar la colpa a samsung per quanto riguarda i sorgenti del processore: lei sicuramente ce li ha, ma se ST-Ericsson non vuole che vengano rilasciati, samsung DEVE lasciare che sia ST-Ericsson a gestire i propri affari e non può rivelare i "segreti industriali" di una ditta con cui ha un contratto..
-
Quote:
Toni5830
Non si può dar la colpa a samsung per quanto riguarda i sorgenti del processore: lei sicuramente ce li ha, ma se ST-Ericsson non vuole che vengano rilasciati, samsung DEVE lasciare che sia ST-Ericsson a gestire i propri affari e non può rivelare i "segreti industriali" di una ditta con cui ha un contratto..
Nel caso della CPU si, ma i source code della scheda madre li deve rilasciare lei
-
Ma la petizione che fine ha fatto? È stata ignorata o non si sono raggiunte le firme?
-
Quote:
HITL
Ma la petizione che fine ha fatto? È stata ignorata o non si sono raggiunte le firme?
Visto che ST-Ericsson stava fallendo, l'ha comprata Intel (come detto da KINGbabasula da qualche altra parte) e nessuno vuole rilasciare niente.
Comunque ho una domanda, sulla cyano 10 l'icona della batteria al primo avvio è in stile cerchio (come la cyano 10.1) o è una semplice icona della batteria?
-
Quote:
Albertop97
Visto che ST-Ericsson stava fallendo, l'ha comprata Intel (come detto da KINGbabasula da qualche altra parte) e nessuno vuole rilasciare niente.
Comunque ho una domanda, sulla cyano 10 l'icona della batteria al primo avvio è in stile cerchio (come la cyano 10.1) o è una semplice icona della batteria?
Semplice batteria... non so neanche se c'è il cerchio o_O
-
Quote:
Albertop97
è una normale batteria che poi modifichi dalle impostazioni
-
Quote:
rafd97
è una normale batteria che poi modifichi dalle impostazioni
Confermo ;)
-
Scusate, ma attualmente è più stabile la 10 o la 10.1? Perché la lista dei bug è praticamente la stessa.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App