Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Ma nel github di diego-ch io non vedo nulla di nuovo da giorni.....guardo nel posto sbagliato??
Anche io, nulla
-
Quote:
Miky500
Anche io, nulla
Guardate nel posto sbagliato, bisogna guardare qui in ogni caso sono bene o male tutti in vacanza adesso
-
Quote:
Albertop97
Guardate nel posto sbagliato, bisogna guardare
qui in ogni caso sono bene o male tutti in vacanza adesso
Ho guardato ieri e l'ultima attivitā é di 5-6 gg di Frapeti
-
Quote:
Albertop97
Guardate nel posto sbagliato, bisogna guardare
qui in ogni caso sono bene o male tutti in vacanza adesso
Si guardavo anche li, ma, dato che non sono ancora in amicizia con github, non riesco a vedere bene cosa c'č di nuovo, e comunque guardando il github di Diego riusciremmo comunque a vedere se lui contribuisce a qualcosa..e sembra non farlo..certo che se ogni tanto qualcuno scrivesse su xda....solo frapeti si vede raramente..
L'altro giorno ha scritto anche Paul..tra matrimonio, celebrazioni varie, lavoro, comprar casa, soldi mai abbondanti....temo non lo vedremo per un po:/
-
Quote:
Miky500
Ho guardato ieri e l'ultima attivitā é di 5-6 gg di Frapeti
Veramente č di OliverG96 di poche ore fa
Quote:
Toni5830
Si guardavo anche li, ma, dato che non sono ancora in amicizia con github, non riesco a vedere bene cosa c'č di nuovo, e comunque guardando il github di Diego riusciremmo comunque a vedere se lui contribuisce a qualcosa..e sembra non farlo..certo che se ogni tanto qualcuno scrivesse su xda....solo frapeti si vede raramente..
L'altro giorno ha scritto anche Paul..tra matrimonio, celebrazioni varie, lavoro, comprar casa, soldi mai abbondanti....temo non lo vedremo per un po:/
Anche Diego č impegnato al momento. Comunque per vedere le modifiche basta andare a vedere i commits, non mi sembra molto difficile...
-
Quote:
Toni5830
Ti ricordo che il suo PC é ormai andato e come sai in Spagna stanno in crisi come noi e come hai detto i soldi scarseggiano
-
Nuova build della CM10.1, ma ci sono dei problemi, leggete voi stessi. Post pubblicato da Frapeti di XDA
Quote:
Please don't flash last nightly until we confirm it's safe cause it may be dangerous for our devices, there is a possible tearing fix in kernel that's what we are testing
Sent from my GT-I9070 using xda app-developers app
-
Quindi per ora la migliore cyano 10.1 č quella del 26?
-
Quote:
danny210497
Quindi per ora la migliore cyano 10.1 č quella del 26?
Si :)
Comunque buone nuove :D
Messaggio di frapeti circa l'ultima nightly :)
I'm reuploading it, at least I confirm OMX and mic are fixed, now we can experiment about fixing screen tearing with cocafe and oliver patch to kernel
-
Ok,adesso il mic almeno funziona,speriamo pian piano si risolvano tutti i problemi