Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
La harsh è più fluida nell'interfaccia ma nei giochi la cyano è imbattibile
Secondo me invece è il contrario, però io odio le personalizzazioni samsung e infatti amo la cyano :D (Ora monto Harsh purtroppo :()
Quote:
Fabiox08
Non iniziano con discussioni eh? Tenete basso il tiro e rispettiamo i gusti di tutti.
Comunque si, io e altri membri di un nuovo team, il J-Team, stiamo portando android 4.3 ma in versione aosp, sull'advance ;) ot chiuso :)
:D
-
Quote:
Fabiox08
Non iniziano con discussioni eh? Tenete basso il tiro e rispettiamo i gusti di tutti.
Comunque si, io e altri membri di un nuovo team, il J-Team, stiamo portando android 4.3 ma in versione aosp, sull'advance ;) ot chiuso :)
Quindi,visto che la 10.1 ha problemi di registrazione video, quale versione della 10 devo scaricare?
-
Quote:
GeNiO790
Quindi,visto che la 10.1 ha problemi di registrazione video, quale versione della 10 devo scaricare?
L'ultima, per ha tanti glitch, invece la prossima Cyano 10.1 non dovrebbe averne neanche uno
-
Quote:
Miky500
L'ultima, per ha tanti glitch, invece la prossima Cyano 10.1 non dovrebbe averne neanche uno
E la videocamera?
-
Quote:
GeNiO790
E la videocamera?
Funziona nella 10
-
Quote:
Miky500
Funziona nella 10
si ok, ma la 10 mi dicevi che ha i glitch...
-
Quote:
GeNiO790
si ok, ma la 10 mi dicevi che ha i glitch...
Si esatto :)
-
con l'ultima nightly del 26082013 e il nuovo kernel la registrazione video funziona e i glitch sono quasi spariti ! :)
-
Quote:
azzurro82
con l'ultima nightly del 26082013 e il nuovo kernel la registrazione video funziona e i glitch sono quasi spariti ! :)
Sì può dire che è tranquillamente utilizzabile per l'uso quotidiano? :-D
-
Quote:
azzurro82
Scusa, ma dove la trovo?