Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
A me funziona di default u.u
Io lo attivo per sicurezza :P
-
Quote:
Albertop97
Ha sbagliato thread, lui parla della cyano 10.1 ;)
Ops, scusate xD
-
Allora magari è per quello che mi durava uno sputo la batteria rotfl
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
qualcuno sa come fixare i glitch su questa rom?
-
Quote:
Woft
qualcuno sa come fixare i glitch su questa rom?
se non hai particolari esigenze per dover usare jb 4.1.2 ti consiglio la cyano 10.1... praticamente a parte qualche sciocchezzuola, è per uso quotidiano! ;)
-
Quote:
GeNiO790
se non hai particolari esigenze per dover usare jb 4.1.2 ti consiglio la cyano 10.1... praticamente a parte qualche sciocchezzuola, è per uso quotidiano! ;)
Ciao mi potresti dire quali sono questi bug?
-
Quote:
omar98
Ciao mi potresti dire quali sono questi bug?
Segui un po l'altra discussione, comunque quelli che ricordo sono la bussola che non ho capito se è stata risolta e il volume basso nelle chiamate in entrata, al quale puoi porre rimedio ogni qualvolta ricevi una telefonata premendo vol - e vol + in sequenza... comunque se hai altri dubbi ti conviene postare nella sezione della cm 10.1, cosi ti potranno rispondere anche gli altri che hanno un po' più esperienza di me! ;)
-
Quote:
GeNiO790
Segui un po l'altra discussione, comunque quelli che ricordo sono la bussola che non ho capito se è stata risolta e il volume basso nelle chiamate in entrata, al quale puoi porre rimedio ogni qualvolta ricevi una telefonata premendo vol - e vol + in sequenza... comunque se hai altri dubbi ti conviene postare nella sezione della cm 10.1, cosi ti potranno rispondere anche gli altri che hanno un po' più esperienza di me! ;)
Ok grazie mille
-
raga sapete dirmi se funziona la videocamera e fotocamere nella ultima cyano 10?
-
ciao io ho un samsung s advance versione 4.1.2 e volevo passarlo al 4.3, ho scaricato un cyanogenmod 10.2 solo una cosa .... quando l'ho riavviato (dopo aver istallato tutto) c'e' la ruota di cyanogenmod che gira ..... solo che è da 10 minuti che gira senza alcun risultato ..... è normale che faccia così ? grazie in anticipo (io non l'ho riavviato ai dati fabbrica però)