io purtoppo per esigenze dato che uso la fotocamera sono dovuto tornare a jb normale D: spero risolvano perchč la fotocamera mi serve molto, soprattutto nei compiti rotflrotflrotfl ma le sorgenti del processore sono state rilasciate???
Visualizzazione stampabile
io purtoppo per esigenze dato che uso la fotocamera sono dovuto tornare a jb normale D: spero risolvano perchč la fotocamera mi serve molto, soprattutto nei compiti rotflrotflrotfl ma le sorgenti del processore sono state rilasciate???
qualche pazzo che la mette su i9070p per testare il funzionamento? :P
Posso fare a meno della fotocamera per ora, ma se la aggiungono diventa perfetta..
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io la usata per 2 giorni e la ho trovata ottima. Ti ripeto la ho cambiata solo per la fotocamera dato che il glitch non era poi cosí tanto fastidioso. Ma se uscorá jb in tutti i paesi la cyano diventerá ufficiale? ??
Ok grazie dell'info ;)
Non potendo installare la CM sul mio 9070P, sto provando ad installare solo le sue app. Sono riuscito ad installare sms, ma non riesco con la rubrica e il telefono. Qualcuno č in grado di aiutarmi? PS: ho provato a disinstallare rubrica e telefono ed installare le apk phone contact cambiando le autorizzazioni, ma non funziona.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da CiDi
Hai una rom deodexata?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App