Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da minar
Quote:
Non potendo installare la CM sul mio 9070P, sto provando ad installare solo le sue app. Sono riuscito ad installare sms, ma non riesco con la rubrica e il telefono. Qualcuno è in grado di aiutarmi? PS: ho provato a disinstallare rubrica e telefono ed installare le apk phone contact cambiando le autorizzazioni, ma non funziona.
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Hai una rom deodexata?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Si
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da CiDi
Quote:
Quote:
Non potendo installare la CM sul mio 9070P, sto provando ad installare solo le sue app. Sono riuscito ad installare sms, ma non riesco con la rubrica e il telefono. Qualcuno è in grado di aiutarmi? PS: ho provato a disinstallare rubrica e telefono ed installare le apk phone contact cambiando le autorizzazioni, ma non funziona.
Androidiani App
Hai una rom deodexata?
Androidiani App
Si
Androidiani App
No invece, ho verificato e non è deodexata.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Nessuno aggiornamento oggi???
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Nessuno aggiornamento oggi???
È stato fatto un porting della paranoid per jb 4.1.2 presa dall s2. Ha gli stessi bug della cm perché la usa come base, quindi a parità di bug mi tengo la mia cyanilla :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
È stato fatto un porting della paranoid per jb 4.1.2 presa dall s2. Ha gli stessi bug della cm perché la usa come base, quindi a parità di bug mi tengo la mia cyanilla :)
Androidiani App
La Paranoid di esiste per l'I9070 da un pó di tempo! Scusatemi l'OT ma minar ti devo fare una domanda in P.M.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
sto scaricando anche io la cm perchè mi avete fatto venire la voglia di provarla XD vediamo un po come va :)
-
Io volevo sapere quelli che hanno la CM come avete risolto il problema della vibrazione? Avete disattivato TUTTE le vibrazioni o alcune
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Uscito nuovo aggiornamento al 5 maggio... chi lo ha provato???
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Uscito nuovo aggiornamento al 5 maggio... chi lo ha provato???
Nessuno LOL
Se vuoi provare te, tanto fix ai bug non sono stati risolti quindi...
-
Io mi tengo la cyanilla finche non mettono la fotocamera dei bugfixini chissene :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App