Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Io ritorno alla cyano, il fw ita fa pena
Quoto al cubo
-
Nessun nuovo aggiornamento sulla cyamo 10.1 e 10?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea690
oggi sono passato al firmware stock, i vari piccoli bug mi davano fastidio. Sapete dirmi se posso installare l'applicazione messaggi presente nella cyano? con quella originale per gli mms mi tocca sempre attivare la connessione dati
Si é possibile installare app della cyano su fw stock con root. Segui la mia guida nella sezione modding.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Se installo la nuova versione ( uscita ieri) devo fare i wipe? Attualmente ho la cyano uscita il 21
-
Quote:
rafd97
Se installo la nuova versione ( uscita ieri) devo fare i wipe? Attualmente ho la cyano uscita il 21
Puoi passarmi il link di XDA gentilmente, comunque si, sei costretto
-
Quote:
Miky500
Non è vero, si chiamano nightly proprio perché si installano ogni giorno, e ogni giorno uno non si sogna nemmeno di fare sempre wipe.. Basta un wipe cache e dalvik e sei a posto :)
-
Quote:
Miky500
http://goo.im/devs/diegoch/janice/cm...ightly/archive
-
Quote:
carlese
Non è vero, si chiamano nightly proprio perché si installano ogni giorno, e ogni giorno uno non si sogna nemmeno di fare sempre wipe.. Basta un wipe cache e dalvik e sei a posto :)
Si, mi stavo confondendo con le versioni Stabili
Quote:
rafd97
É l'ultima versione rilasciata per la prima volta da Paul, del 20 giugno
-
vedo che la beta3 del 17/06/2013 cè "fixed camera" e "fixed wired video" ora come ultima siamo alla cm 10.1 del 25/06/2013 del post sopra il mio. la posso istallare sopra la jelly bean stock XXLPY? io finchè non va la registrazione video non ho intenzione di montare rom custom, gli altri bug minori sono per il momento accettabili per le mie esigenze. Ma avere un cellulare che non registra i video per me è un po' troppo.
-
Quote:
dani7710
vedo che la beta3 del 17/06/2013 cè "fixed camera" e "fixed wired video" ora come ultima siamo alla cm 10.1 del 25/06/2013 del post sopra il mio. la posso istallare sopra la jelly bean stock XXLPY? io finchè non va la registrazione video non ho intenzione di montare rom custom, gli altri bug minori sono per il momento accettabili per le mie esigenze. Ma avere un cellulare che non registra i video per me è un po' troppo.
Ti conviene mettetere il fw tedesco, poi i video li gira ma ho visto che sono scuri
-
io sinceramente non ho capito molto la differenza tra fw e rom.
comunque quale sigla di fw tedesco viene consigliata? ce ne sono 2 che io sappia.
In che senso intendi li gira però sono scuri?
-
Ragazza la build 30 mi fa installazione aborted invece la build 29 ha il glitch e quando installo qualcosa mi fa una cornice rossa,la migliore build qual'è?
-
Quote:
dani7710
In che senso intendi li gira però sono scuri?
Mi associo alla domanda di dani. Ma le riprese video adesso funzionano?
-
Ma la migliore build fino ad ora qual'è?
-
qui credo che quando arriverà una cyano quasi completa si sentirà a gran voce.
Ancora cè il silenzio totale.
-
Quote:
dani7710
qui credo che quando arriverà una cyano quasi completa si sentirà a gran voce.
Ancora cè il silenzio totale.
Ma la cyano 10 è migliore in termine di prestazioni e fluidità della cyano 10.1?
-
ma provarle invece di continuare a chiedere?
-
non sono pronte per il daily use.
se non siete utenti che hanno voglia di smanettare neanche vale la pena chiedere info su questa rom perchè è piena di bug e problemi.
ci stanno lavorando.
-
Quote:
dani7710
non sono pronte per il daily use.
se non siete utenti che hanno voglia di smanettare neanche vale la pena chiedere info su questa rom perchè è piena di bug e problemi.
ci stanno lavorando.
Io veramente ho provato tutte le ROM per l'advance tranne la hybrid. Solo che ora dato che sono con la cyano 10.1 del 21 ed ora è uscita la build del 3 luglio mi chiedevo se era meglio l'ultima 10.1 oppure la 10 con una uscita di un mese o più fa,ma siccome non posso perdere tempo in questo periodo per gravi problemi familiari chidevo se qualcuno mi potesse dare un consiglio,tutto qui,se avevo il tempo ne flashavo anche 5.
-
ragazzi ho provato a installarla sul 9070 P con firmware tedesco.. ho cambiato i file tee , in recovery modificata provo il flash ma mi dice "assert failed: getprop("ro.product.device") ecc.. poi E: error in /sdcar/cm 10....
(status 7). come mai?
-
Avendo avuto un esperienza positiva della rom Cyanogen sul vecchio Lg gt 540, ho voluto provarla sul ben più prestante Advance, e devo dire che non mi ha deluso, velocissima, e secondo me, ci siamo vicini, non ci sono evidenti bug insormontabili, il più grosso è la videocamera, che non registra, ma si pùò ovviare con questa app cinese che registra i video in mp4 https://www.dropbox.com/s/a8cj04yayr...iaoying.15.apk Ho provato anche Videocam illusion, ma registra i file in .mov ,e molte applicazioni non riecono a leggerli. Comunque a me non dispiace questa rom già così com'è, anche se ho letto su Xda che i sviluppatori si stanno concentrando sulla 10.1, che però è ancora un "Alpha", presumo che la 10, la nostra, essendo "Beta" sia più stabile.
-
Quote:
Peyo72
Avendo avuto un esperienza positiva della rom Cyanogen sul vecchio Lg gt 540, ho voluto provarla sul ben più prestante Advance, e devo dire che non mi ha deluso, velocissima, e secondo me, ci siamo vicini, non ci sono evidenti bug insormontabili, il più grosso è la videocamera, che non registra, ma si pùò ovviare con questa app cinese che registra i video in mp4
https://www.dropbox.com/s/a8cj04yayr...iaoying.15.apk Ho provato anche Videocam illusion, ma registra i file in .mov ,e molte applicazioni non riecono a leggerli. Comunque a me non dispiace questa rom già così com'è, anche se ho letto su Xda che i sviluppatori si stanno concentrando sulla 10.1, che però è ancora un "Alpha", presumo che la 10, la nostra, essendo "Beta" sia più stabile.
Sono beta tutti e 2, solo che non ha aggiornato Diego, appena tornano dalle vacanze si metteranno al lavoro, Paul entro la fine di Agosto torna, dato che si sta per sposare e farà il viaggio di nozze... Diego e gli altri stanno in vacanza, Shaaan non lo so...
-
Qualcuno mi sa dire perché non riesco a installarla?
-
Quote:
Miky500
Sono beta tutti e 2, solo che non ha aggiornato Diego, appena tornano dalle vacanze si metteranno al lavoro, Paul entro la fine di Agosto torna, dato che si sta per sposare e farà il viaggio di nozze... Diego e gli altri stanno in vacanza, Shaaan non lo so...
Infatti, solo cocafe ha fatto qualche modifica al kernel ieri
Quote:
iakopo87
Qualcuno mi sa dire perché non riesco a installarla?
Se ci dici come hai fatto o quale errore ti appare, forse riusciamo ad aiutarti
-
Grazie.. Ho scritto tutti i dettagli 5 post prima..
-
Ho risolto.. Sul firmware stock non riuscivo a installarla.. Ho messo prima la la pac e poi questa e ci sono riuscito..
-
Da quello che ho visto su Github, sia frapeti che cocafe stanno cercando di implementare l'OTG!
-
Quote:
Albertop97
Da quello che ho visto su Github, sia frapeti che cocafe stanno cercando di implementare l'OTG!
Mi spiegate cos'è l'OTG, ne avevo sentito parlare e riguardava il fatto di collegare con l'USB delle periferiche...
-
Quote:
Miky500
Mi spiegate cos'è l'OTG, ne avevo sentito parlare e riguardava il fatto di collegare con l'USB delle periferiche...
Con uno speciale adattatore, si possono leggere le chiavette USB tramite la porta del caricabatterie. Almeno questo è quello che ho sempre capito...
-
Quote:
Albertop97
Con uno speciale adattatore, si possono leggere le chiavette USB tramite la porta del caricabatterie. Almeno questo è quello che ho sempre capito...
Che è poi una funzione presente nei top di gamma come S4
-
Quote:
Peyo72
Anche l'S2 mi pare che la ha.
-
Quote:
Peyo72
Già
Quote:
Miky500
Anche l'S2 mi pare che la ha.
Da quello che ho letto sembrerebbe di sì
-
Comunque per me la 10.1. è più stabile
-
Quote:
danny210497
Comunque per me la 10.1. è più stabile
Capirai, i bug sono gli stessi
-
Lascia stare i bug,la 10.1 si blocca di meno... te lo dice uno che la ha provata per quasi un mese senza avere mai un blocco e senza mai spegnerlo. Con la 10 già al terzo giorno ho dovuto riavviare perché stava impazzendo infatti come mi chiamavano appena spostavo il cerchio sulla cornetta per rispondere si bloccava lo schermo e non si sentiva niente fino a quando la chiamata non terminava
-
Quote:
Albertop97
Già
Da quello che ho letto sembrerebbe di sì
Quindi dici che è meglio la tua 10.1?io con la 10 mi sto trovando bene.. La stock mi su bloccava sempre, questa ce l'ho da 3 giorni e neanche un blocco.. Cmq la 10.1 ha solo il problema dei video che scattano come questa oppure qualcosa in più? Sulla 10 il microfono funziona e non ci sono manco più problemi di glitch..
-
Quote:
danny210497
Lascia stare i bug,la 10.1 si blocca di meno... te lo dice uno che la ha provata per quasi un mese senza avere mai un blocco e senza mai spegnerlo. Con la 10 già al terzo giorno ho dovuto riavviare perché stava impazzendo infatti come mi chiamavano appena spostavo il cerchio sulla cornetta per rispondere si bloccava lo schermo e non si sentiva niente fino a quando la chiamata non terminava
A me funziona benissimo la 10
Quote:
iakopo87
Quindi dici che è meglio la tua 10.1?io con la 10 mi sto trovando bene.. La stock mi su bloccava sempre, questa ce l'ho da 3 giorni e neanche un blocco.. Cmq la 10.1 ha solo il problema dei video che scattano come questa oppure qualcosa in più? Sulla 10 il microfono funziona e non ci sono manco più problemi di glitch..
Quoto al cubo
-
Io invece sulla 10 ho problemi di glitch... sarà perché non ho la nightly?
-
Ma io della 10 ho la versione uscita a metà giugno e il glitch non ce l'ho..
-
Attualmente io ho la 10.1, e non mi trovo poi così tanto bene... le app vanno sempre in crash, riavvii troppo frequenti, blocchi, ecc... forse era meglio la stock :(
Con questa cyano 10 dite che mi troverei meglio? C'è ancora il bug della videocamera?