Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostraniero67
Ciao l'ho istallata ma ho notato che il problema con gli apn non è risolto e devo vedere quando lo metto sotto carica se si accende da solo
Il problema degli apn lo risolvi togliendo il pin alla scheda sim
-
adesso funziona la fotocamera?
-
Quote:
Tonio97
adesso funziona la fotocamera?
Si ma solo le foto, niente video
-
Ed il panorama e scattoso
-
ciao è usabile tutti i giorni questa rom? mi consigliate questa oppure la PAC?
-
Mi potete dire i bug principali?
-
Quote:
Tonio97
Mi potete dire i bug principali?
INIZIO THREAD.
Ma sei andato direttamente all'ultima pagina?
-
Quote:
iakopo87
ciao è usabile tutti i giorni questa rom? mi consigliate questa oppure la PAC?
essendo la Pac basata sulla CM ritrovi gli stessi bug...
comunque se non devi fare video e non ti da fastidio qualche vibrazione di troppo adesso la CM è abbastanza stabile... io la uso dall'uscita della Beta2 (e poi tutte le successive nightly) senza grossi problemi...
-
Speriamo esca la nuova beta che risolva gli ultimi bug
-
-
Quote:
marcofi85
È vecchia anche se é l'ultima
-
Dicono che con quella relase il telefono và in soft-brick guardate ultimo post relativo alla cyamo su xda
-
l'ho installata senza formattare , accendo il cell , esce il logo della cyanogenmod ma non si avvia il cell , perhè?
-
ALLORA: Mi scuso per il ritardo con cui aggiorno il thread ma sono stato fuori casa per le regionali e non avevo ne tempo ne voglia :P È disponibile la BETA3 della cm10 che è praticamente stabile apparte per la videocamera, senza alcun glitch. Non posso aggiornare il thread neanche ora, lo farò appena ho il mac sotto mano.. Comunque è uscita anche la PAC 10.1 e la sto usando.. stupenda a dir poco provatela altro che cm10 :)
-
Quote:
Jacopo97
ALLORA: Mi scuso per il ritardo con cui aggiorno il thread ma sono stato fuori casa per le regionali e non avevo ne tempo ne voglia :P È disponibile la BETA3 della cm10 che è praticamente stabile apparte per la videocamera, senza alcun glitch. Non posso aggiornare il thread neanche ora, lo farò appena ho il mac sotto mano.. Comunque è uscita anche la PAC 10.1 e la sto usando.. stupenda a dir poco provatela altro che cm10 :)
Si ma se noti il c'è ancora un pó di Glitch, e i bug della vecchia Beta 2 della Cyano
-
Dove sarebbe la pac 10.1?
-
Quote:
carlese
Dove sarebbe la pac 10.1?
Se cerchi nella sezione modding la trovi
-
È usciata la cyano 10.1.... mi sa che la provooo
-
Quote:
danny210497
Sembra che stia raggiugendo sempre piu la perfezione...se la provi informaci come va!
-
Quote:
danny210497
dove l'hai vista? Così la provo pure io magari...
-
Quote:
carminecuccuru
dove l'hai vista? Così la provo pure io magari...
Eccola [DEV][WEEKLY]Unofficial CyanogenMod 10.1 | TeamCanjica - xda-developers è la continuazione del lavoro di diego-ch
-
Quote:
Albertop97
Non è di Diego... Io comunque la sto scaricando e la provo
-
Quote:
Miky500
Non è di Diego... Io comunque la sto scaricando e la provo
Non ho detto questo, il team Canjica ha continuato il lavoro di diego-ch (in ogni caso anche lui rientra nel team)
-
Quote:
Albertop97
Non ho detto questo, il team Canjica ha continuato il lavoro di diego-ch (in ogni caso anche lui rientra nel team)
Si, ma comunque lui non se ne occupa più...
-
Vedete che la sta continuando anche un altro con la Pac-Man v23,questo dev è il migliore che abbiamo pensate che ha risolto i bug che Diego e shann non riuscivano a risolvere in2 giorni,io ora infatti sono con la Pac-Man 4.2.2e devo dire che va veramente bene per essere la prima beta, in più è cyano :D
-
Quote:
danny210497
Vedete che la sta continuando anche un altro con la Pac-Man v23,questo dev è il migliore che abbiamo pensate che ha risolto i bug che Diego e shann non riuscivano a risolvere in2 giorni,io ora infatti sono con la Pac-Man 4.2.2e devo dire che va veramente bene per essere la prima beta, in più è cyano :D
Paul L. ha sempre fatto ottimi lavori, anche per Galaxy Next, per quel telefono è stato il primo a fare porting di PAC, AOSP e Paranoid Android
-
Io la sto usando da un Po la Pac-Man unica pecca forse consuma un po di piú
-
L'ultima nightly Cyano 10.1 (la build di oggi, 21/06) va che è una bomba. Ha ancora qualche problema (non registra i video, la bussola non funziona e nei giochi c'è un po' di tearing), però sono sicuramente sulla strada giusta. L'arrivo di Paul era quello che ci voleva al team, con lui e Diego siamo in ottime mani (e sì, diego sta ancora lavorando su CM ;) )
Edito e vi do qualche informazione in più sull'uso, anche se avendola su solo dalle 2 di pomeriggio è un po' prestino: batteria buona fin'ora, al pari di una stock appena flashata se non forse un attimo meglio, ma la cosa migliore è senza ombra di dubbio il consumo di ram: senza clerare nulla e dopo aver aperto facebook, whatsapp, chrome e il lettore musicale, la ram libera si aggirava sempre attorno ai 150/200 mb. La cosa buffa è che una volta fatta la pulizia siamo sui 250 liberi, quindi il guadagno è minimo. Da quel lato è davvero, davvero soddisfacente, da la sensazione di avere in mano un telefono moooooooooooolto più performante!
-
Quote:
hyuratzu
L'ultima nightly Cyano 10.1 (la build di oggi, 21/06) va che è una bomba. Ha ancora qualche problema (non registra i video, la bussola non funziona e nei giochi c'è un po' di tearing), però sono sicuramente sulla strada giusta. L'arrivo di Paul era quello che ci voleva al team, con lui e Diego siamo in ottime mani (e sì, diego sta ancora lavorando su CM ;) )
Edito e vi do qualche informazione in più sull'uso, anche se avendola su solo dalle 2 di pomeriggio è un po' prestino: batteria buona fin'ora, al pari di una stock appena flashata se non forse un attimo meglio, ma la cosa migliore è senza ombra di dubbio il consumo di ram: senza clerare nulla e dopo aver aperto facebook, whatsapp, chrome e il lettore musicale, la ram libera si aggirava sempre attorno ai 150/200 mb. La cosa buffa è che una volta fatta la pulizia siamo sui 250 liberi, quindi il guadagno è minimo. Da quel lato è davvero, davvero soddisfacente, da la sensazione di avere in mano un telefono moooooooooooolto più performante!
Quoto in tutto, la sto testando e sinceramente grazie alla 4.2 e a quest'ultima nightly é davvero performante e migliore a mio parere...
-
Meglio della Pac-Man di Paul?.. Il Fw consigliato è sempre quello tedesco?
-
Quote:
danny210497
Meglio della Pac-Man di Paul?.. Il Fw consigliato è sempre quello tedesco?
Mha, il fw che io ho é il Russo LQ4 e non ho bug oltre quelli descritti, migliore non direi dato che lo sviluppatore é lo stesso e i bug sono uguali, durata della batteria ottima davvero colpito dalla durata
-
Io ho il tedesco,tra le due quale consigli?
Quote:
Miky500
Mha, il fw che io ho é il Russo LQ4 e non ho bug oltre quelli descritti, migliore non direi dato che lo sviluppatore é lo stesso e i bug sono uguali, durata della batteria ottima davvero colpito dalla durata
Io ho il tedesco,tra le due ROM quale consigliate?
-
Io sono col lussemburghese LQE, quindi il tedesco LQE dovrebbe andare bene ;)
Tra le due per ora la CM 10.1 è più stabile, alcuni miglioramenti devono ancora essere implementati nella PAC. Essendo quest'ultima basata sulla CM 10.1 direi che finchè non c'è una cyano stabile, la PAC sarà sempre un gradino sotto ;)
-
Quote:
hyuratzu
Tra le due per ora la CM 10.1 è più stabile, alcuni miglioramenti devono ancora essere implementati nella PAC. Essendo quest'ultima basata sulla CM 10.1 direi che finchè non c'è una cyano stabile, la PAC sarà sempre un gradino sotto ;)
Adesso la scarico e la provo
Quote:
hyuratzu
Me la puoi linkare per favore la ultima nightly?
-
@danny210497 basta doppi post
-
Quote:
danny210497
Me la puoi linkare per favore la ultima nightly?
Qua, e troverai anche tutte le altre future ;) Goo.im Downloads - Browsing nightly
-
Quote:
dell
@danny210497 basta doppi post
dell scusami tantissimo ma ho il pc non funzionante e con tapatalk non sò come si cancellano, in più se ci vado col telefono dice che li cancella ma rimangono. Comunque ho messo la cyano uscita oggi e devo dire che è più fluida della Pac-Man build 23 ovvero quella 4.2.2, si nota che la cyano è molto più veloce e non esita invece con quella di prima avevo piccole esitazioni. W la cyano e Viva Paul L, Diego, shaan e tutto quelli che hanno collaborato a questa fantastica ROM. Ragazza andate a vedere su da e c'è dritto sulla ROM 10.1 tre ad chiuso per richiesta op?
-
oggi sono passato al firmware stock, i vari piccoli bug mi davano fastidio. Sapete dirmi se posso installare l'applicazione messaggi presente nella cyano? con quella originale per gli mms mi tocca sempre attivare la connessione dati
-
Io ritorno alla cyano, il fw ita fa pena
-
Quote:
andrea690
oggi sono passato al firmware stock, i vari piccoli bug mi davano fastidio. Sapete dirmi se posso installare l'applicazione messaggi presente nella cyano? con quella originale per gli mms mi tocca sempre attivare la connessione dati
No, purtroppo non si può