Visualizzazione stampabile
-
La batteria dura abbastanza.. Mi sembra una buona rom.. Ora volevo provare la Light JB ma ho letto che a qualcuno da problemi..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
La batteria dura abbastanza.. Mi sembra una buona rom.. Ora volevo provare la Light JB ma ho letto che a qualcuno da problemi..
Inviato dal mio GT-I9070
Ok, grazie... quindi dici che rispetto alle altre ha una buona durata di batteria?!
-
Quote:
GeNiO790
Pro e contro?
Pro sicuramente la barra delle notifiche, ti permette di rispondere ad un messaggio senza passare dall app. Buona fluidità, script per ottimizzare la ram, sblocco con sorriso del gs3, contro non saprei...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Eh io ho provato solo questa e la rom stock.. :) comunque secondo me è una buona rom..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Sarei anche curioso di vedere questa vanilla ma l'interfaccia in stile nexus non mi piace
-
Aspetta io stavo parlando della chucky bean.. La vanilla la volevo installare ma mi han detto che non è il massimo...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
iakopo87
Aspetta io stavo parlando della chucky bean.. La vanilla la volevo installare ma mi han detto che non è il massimo...
Inviato dal mio GT-I9070
L avevo capito ;-)
-
Quote:
iakopo87
Ho installando anche alcune mods e ora graficamente mi piace d più.. La batteria mi ha coperto una giornata d pieno utilizzo anche con una oretta d gioco.. Direi non male..
Inviato dal mio GT-I9070
Siamo un po OT ma che mod hai installato?
-
Quote:
iakopo87
Inviato dal mio GT-I9070
Quindi è la chucky bean che ha una buona durata di batteria...?
-
Sì è la chucky.. Dovrei aggiornare il titolo del post..
Inviato dal mio GT-I9070