CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

Rom vanilla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok mi decido a provare sta vanilla: scarico il file, vari wipe, installo e parte. Carina e fluida ma...un momento, il browser non va come nemmeno gmail. Andremo con firefox: impossibile installare. Ok c'è sempre chrome: idem.. L'unico ke va è dolphin e va bene. Ma neanche il lettore musicale parte...su xda c'è il link per quello stock ma....impossibile installare... Ah si? Per fortuna c'è il mio nandroid e riecco il telefono con JB serbo, come se non ci avessi messo per niente le mani, in attesa dell'italiano no brand :S

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sensualboy Visualizza il messaggio
    Ok mi decido a provare sta vanilla: scarico il file, vari wipe, installo e parte. Carina e fluida ma...un momento, il browser non va come nemmeno gmail. Andremo con firefox: impossibile installare. Ok c'è sempre chrome: idem.. L'unico ke va è dolphin e va bene. Ma neanche il lettore musicale parte...su xda c'è il link per quello stock ma....impossibile installare... Ah si? Per fortuna c'è il mio nandroid e riecco il telefono con JB serbo, come se non ci avessi messo per niente le mani, in attesa dell'italiano no brand :S
    si, quoto in toto!!!
    però firefox mi si è installato al 1° colpo!
    neanche il lettore musicale andava, però ho installato tranquillamente winamp.
    il vero problema, oltre ai fastidiosi microlag e la lenta reazione a aprire/chiudere apps, è la rubrica: lentissima!!!!

    quale mi suggerite di provare? light JB oppure Chucky Bean ??? mi interessa la fluidità e la prontezza in aprire apps, non il design !!!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragaa o un piccolo problema ... ho appena instalato la vanilla v 5.0 .. tutto perfetto fino quando vado a installare qualche aplicazione che google play mi dice che il mio dispositivo non e compatibile ne anche con il whats app ... aiutoo cosa posso fare ? È normale ?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    É normale che dopo aver flashato ho il cell da almeno 5 minuti sulla scritta iniziale samsung galaxy s advance gt-I9070 e nn accade nulla?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy