Visualizzazione stampabile
-
Rom vanilla
Qualcuno di voi l'ha provata? Meglio questa o la jelly mod?
Inviato dal mio GT-I9070P
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
Qualcuno di voi l'ha provata? Meglio questa o la jelly mod?
Meglio la vanilla :)
-
Anche come consumi? Ha lag?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Sarebbe bello create un indice di tutte le rom e discuterne pregi e difetti sotto.. Anche perché su xda c'è, ma leggersi miriadi di post in inglese per chi nn è pratico con la lingua è un po scomodo..
-
Tipo ho trovato anche la chuck bean.. Ma come è? Funziona sul nostro con nfc?
-
Quote:
iakopo87
Sarebbe bello create un indice di tutte le rom e discuterne pregi e difetti sotto.. Anche perché su xda c'è, ma leggersi miriadi di post in inglese per chi nn è pratico con la lingua è un po scomodo..
Aggiungerò l'elenco delle rom esistenti alla wiki
Quote:
iakopo87
Tipo ho trovato anche la chuck bean.. Ma come è? Funziona sul nostro con nfc?
Funziona, l'ho provata per un pò. Non male devo ammettere ma non mi piaceva la grafica, con i toggles minuscoli stile jetmod. Per il resto va bene sia in prestazioni che consumi.
-
Io ho da un pò di tempo la lightJB, e mi trovo veramente bene.. se volete provatela :)
-
Quote:
giagia96
Aggiungerò l'elenco delle rom esistenti alla wiki
Funziona, l'ho provata per un pò. Non male devo ammettere ma non mi piaceva la grafica, con i toggles minuscoli stile jetmod. Per il resto va bene sia in prestazioni che consumi.
Ma l'hai flashata normalmente o hai dovuto cambiare quei 3 file all'interno della rom?
-
Quote:
iakopo87
Ma l'hai flashata normalmente o hai dovuto cambiare quei 3 file all'interno della rom?
Tu che hai il modello con la P devi sostituire i tre file.
-
Quote:
iakopo87
Quote:
Jacopo97
Tu che hai il modello con la P devi sostituire i tre file.
In jb i file da sostituire sono 4
-
Sto scaricando chuky bean e fra un po proverò a flasharla..
-
flashato chuck bean. funziona. nei prossimi giorni vi aggiorno su come mi trovo.. per ora antutu punteggio di 6950 circa. (come con JB stock più o meno)
-
Ho installando anche alcune mods e ora graficamente mi piace d più.. La batteria mi ha coperto una giornata d pieno utilizzo anche con una oretta d gioco.. Direi non male..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da iakopo87
flashato chuck bean. funziona. nei prossimi giorni vi aggiorno su come mi trovo.. per ora antutu punteggio di 6950 circa. (come con JB stock più o meno)
A me con la rom indiana e cocore 5.6.2 mi da 6661 :(
Inviato dal mio GT-I9070 JB JellyMod usando Androidiani App
-
Qualche punto è ininfluente.. Magari avevi qualche app aperta in background.. Cmq la chucky non è male come rom anche se è un po troppo simile a una stock.. Non aggiunge nulla d nuovo.. Tipo la jelly mod che avevo prima con Gb aveva un mucchio d funzionalità in più..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Io la chucky la trovo comodissima, è la prima rom che ho installato su advance e dubito che la cambierò se non esce qualcosa di sensibilmente migliore.
-
Quote:
Qualche punto è ininfluente.. Magari avevi qualche app aperta in background.. Cmq la chucky non è male come rom anche se è un po troppo simile a una stock.. Non aggiunge nulla d nuovo.. Tipo la jelly mod che avevo prima con Gb aveva un mucchio d funzionalità in più..
Inviato dal mio GT-I9070
Oggi ho installato la rom tedesca con il kernel stock e ho fatto 6924 chiudendo tutte le applicazioni prima di fare il test...
Inviato dal mio GT-I9070 JB JellyMod usando Androidiani App
-
in quanto a consumi di batteria come siete messi?
-
Quote:
GeNiO790
in quanto a consumi di batteria come siete messi?
Diciamo che una giornata la passi fra qualche oretta di gaming, navigazione ecc...penso però che sia ancora da ottimizzare.
-
Quote:
nasio91
Diciamo che una giornata la passi fra qualche oretta di gaming, navigazione ecc...penso però che sia ancora da ottimizzare.
Pro e contro?
-
La batteria dura abbastanza.. Mi sembra una buona rom.. Ora volevo provare la Light JB ma ho letto che a qualcuno da problemi..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
iakopo87
La batteria dura abbastanza.. Mi sembra una buona rom.. Ora volevo provare la Light JB ma ho letto che a qualcuno da problemi..
Inviato dal mio GT-I9070
Ok, grazie... quindi dici che rispetto alle altre ha una buona durata di batteria?!
-
Quote:
GeNiO790
Pro e contro?
Pro sicuramente la barra delle notifiche, ti permette di rispondere ad un messaggio senza passare dall app. Buona fluidità, script per ottimizzare la ram, sblocco con sorriso del gs3, contro non saprei...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Eh io ho provato solo questa e la rom stock.. :) comunque secondo me è una buona rom..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Sarei anche curioso di vedere questa vanilla ma l'interfaccia in stile nexus non mi piace
-
Aspetta io stavo parlando della chucky bean.. La vanilla la volevo installare ma mi han detto che non è il massimo...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
iakopo87
Aspetta io stavo parlando della chucky bean.. La vanilla la volevo installare ma mi han detto che non è il massimo...
Inviato dal mio GT-I9070
L avevo capito ;-)
-
Quote:
iakopo87
Ho installando anche alcune mods e ora graficamente mi piace d più.. La batteria mi ha coperto una giornata d pieno utilizzo anche con una oretta d gioco.. Direi non male..
Inviato dal mio GT-I9070
Siamo un po OT ma che mod hai installato?
-
Quote:
iakopo87
Inviato dal mio GT-I9070
Quindi è la chucky bean che ha una buona durata di batteria...?
-
Sì è la chucky.. Dovrei aggiornare il titolo del post..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
iakopo87
Sì è la chucky.. Dovrei aggiornare il titolo del post..
Inviato dal mio GT-I9070
io ho il modello 9070p
come procedo per mettere una rom potete aiutarmi ?
-
La funziona perfettamente sul nostro.. Anche io ho il 9070 P ma quando metti la rom perdi nfc, infatti nella mia firma in automatico ora c'è scritto 9070 normale.. Per fare funzionare la rom sul nostro però devi cambiare dei file pie all interno.. C'è una guida in rilievo per questo..
Inviato dal mio GT-I9070
-
1 allegato(i)
Durata batteria oggi.. Con chucky bean.. Schermo acceso per un oretta.. Dati quasi sempre attivi ..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Gg ho provato a mettere la vanilla.. Sim non riconosciuta..
Inviato dal mio GT-I9070
-
ma a cosa servono i fix della chucky che si trovano sul sito htcmania?
EDIT: altra cosa, (domanda da idiota) la batteria dura di più con rom stock o con rom modificata(chuckybean)??
-
I fix sono per avere il browser stock. L'altro è un tema per la barra notifiche e batteria. E cross breeder sono dei tweeks che dovrebbero migliore la fluidità del cell ma a me nn sembra..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
I fix sono per avere il browser stock. L'altro è un tema per la barra notifiche e batteria. E cross breeder sono dei tweeks che dovrebbero migliore la fluidità del cell ma a me nn sembra..
Inviato dal mio GT-I9070
Ma con che firmware e kernel l'hai messa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Il firmware è quello tedesco perché ho il modello con nfc.. Il kernel avevo il cocore 5.6..ora ho installato il cocore 6
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
iakopo87
Il firmware è quello tedesco perché ho il modello con nfc.. Il kernel avevo il cocore 5.6..ora ho installato il cocore 6
Inviato dal mio GT-I9070
Ah, ma va per entrambi i modelli allora!! sia 9070 che 9070P...
-
Sì se quello con nfc devi cambiare dei file all'interno della rom e funziona
Inviato dal mio GT-I9070