CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[GUIDA][MOD][NERO] Inverted Google Play Store v. 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ciao, ieri ho usato intanto una rom con il play store nero di default, solo che si è aggiornato)(il play store) e ora non è più nero, se cancello i dati ritorna nero ma poi si aggiorna, flasho il play store lo stesso??

    Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri ho usato intanto una rom con il play store nero di default, solo che si è aggiornato)(il play store) e ora non è più nero, se cancello i dati ritorna nero ma poi si aggiorna, flasho il play store lo stesso??

    Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM
    Si probabilemente e dovuto ad un mio errore, attualmente la versione piu recente e la 4.0.27, mentre quella del link e la 4.0.25 quindi appena fa un check degli aggiornamenti aggiorna alla 4.0.27
    prova questo Link-> xda-developers - View Single Post - Play Store 4.0.27 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (04/27/2013)
    se poi funziona e rimane stabile, facci sapere mi raccomando!!! nè vale per tutti...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #13
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Si probabilemente e dovuto ad un mio errore, attualmente la versione piu recente e la 4.0.27, mentre quella del link e la 4.0.25 quindi appena fa un check degli aggiornamenti aggiorna alla 4.0.27
    prova questo Link-> xda-developers - View Single Post - Play Store 4.0.27 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (04/27/2013)
    se poi funziona e rimane stabile, facci sapere mi raccomando!!! nè vale per tutti...
    si, am se io faccio disinstalla aggiornamenti ritorna al play store nero .... Non a quello vecchio!!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    si, am se io faccio disinstalla aggiornamenti ritorna al play store nero .... Non a quello vecchio!!!
    e tu adesso cosa vuoi fare? vuoi tornare al GooglePlay stock o vuoi tenere quello nero???
    e normale che non torna alla vecchia versione perche la nuova versione nera ha sovrascritto la vecchia, infatti il nome dell app adesso e Phonesky.apk mentre prima era Vending.apk... infatti nella guida ho scritto che se non andasse a buon fine il flesh con un app di Explorer bisognava rinominare un file...
    Ultima modifica di Corti88; 08-05-13 alle 15:08
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  6. #15
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Spiego meglio la situazione : ieri ho installato una rom col play store nero. Stamattina accendo il telefono e il play store si è aggiornato , tornando bianco,allora ho deciso di seguire la guida da te descritta per installare la nuova versione nera, disinstallo gli aggiornamenti del play store e... ritorna alla versione nera che poi mi aggiorna a quella bianca , quindi prima ho installato il nuovo play store nero e .. Ritorno alla versione nera ma non aggiornata , fa niente dai... Comunque al momento sembra non aggiornarsi se lo farà pazienza, non muoio , al massimo troverò un modo per non farlo aggiornare !!!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Spiego meglio la situazione : ieri ho installato una rom col play store nero. Stamattina accendo il telefono e il play store si è aggiornato , tornando bianco,allora ho deciso di seguire la guida da te descritta per installare la nuova versione nera, disinstallo gli aggiornamenti del play store e... ritorna alla versione nera che poi mi aggiorna a quella bianca , quindi prima ho installato il nuovo play store nero e .. Ritorno alla versione nera ma non aggiornata , fa niente dai... Comunque al momento sembra non aggiornarsi se lo farà pazienza, non muoio , al massimo troverò un modo per non farlo aggiornare !!!
    Già é successo anche a me da circa un'oretta, io invece mettendo il GPlay nero non lo aggiorna alla versione 4.0 e rimane alla 3.0 fino a quando non istalla l'aggiornamento Android...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Spiego meglio la situazione : ieri ho installato una rom col play store nero. Stamattina accendo il telefono e il play store si è aggiornato , tornando bianco,allora ho deciso di seguire la guida da te descritta per installare la nuova versione nera, disinstallo gli aggiornamenti del play store e... ritorna alla versione nera che poi mi aggiorna a quella bianca , quindi prima ho installato il nuovo play store nero e .. Ritorno alla versione nera ma non aggiornata , fa niente dai... Comunque al momento sembra non aggiornarsi se lo farà pazienza, non muoio , al massimo troverò un modo per non farlo aggiornare !!!
    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Già é successo anche a me da circa un'oretta, io invece mettendo il GPlay nero non lo aggiorna alla versione 4.0 e rimane alla 3.0 fino a quando non istalla l'aggiornamento Android...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    @alephone e @Miky500
    spegnete il wifi e la rete dei pacchetti dati, procedete a disinstallare gli aggiornamenti di Google Play come fatto in precedenza, caricate sulla vostra SD questo file->http://bit.ly/10gGY4KBlackPSwhite4027
    avviate in recovery, fleshate questo nuovo file, che e quello con la versione di Google Play piu recente ovvero la 4.0.27, mentre il file che avete fleshato prima era la 4.0.25, infatti ho notato anche sul device del mio amico che ha avuto lo stesso problema, adesso gli ho fleshato questo nuovo file e va bene...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    provata sia la versione 4.0.25 che 4.0.27 e vanno entrambe

    ho messo il thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mysterion per il post:

    Corti88 (09-05-13)

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Un inverted play 4.1.6 è disponibile?

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Si... ma sto aspettando di verificare alcune cose perche purtroppo con la v4.1.6 , per ora, funziona solo con Root... Quindi aspetto qualche altro giorno ancora per aver sviluppi su questa versione prima di postare link o info non corrette...


    Inviato dal mio Commodore64 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Corti88; 03-06-13 alle 04:14
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy