Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Un inverted play 4.1.6 è disponibile?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
La guida e stata aggiornata anche per la v4.1.6... e importante notare alcune cose però prima di procedere... e in più ho messo anche una novità!!!
-
Salve e grazie per il tuo lavoro.Ho scaricato l ultima versione del play store ma la cmw non me lo riconosce !!! E un apk. Come mai ??Mi potresti spiegare come fare ?? Grazie
alephone
-
scusami ma non ho capito...
il file della v.4.1.6 va installato da una custom recovery, con device rootato...
e il procedimento e scritto nella prima pagina nella guida...
metti il file su SD esterna, avvi in recovery, una volta in recovery vai su flesh from Esternal SD, selezionando il file che ti interessa, e il gioco e fatto...
-
Quote:
Corti88
scusami ma non ho capito...
il file della v.4.1.6 va installato da una custom recovery, con device rootato...
e il procedimento e scritto nella prima pagina nella guida...
metti il file su SD esterna, avvi in recovery, una volta in recovery vai su flesh from Esternal SD, selezionando il file che ti interessa, e il gioco e fatto...
da recovery non li legge i file apk. almeno io ho provato e non me lo legge......
-
Scusa ma non ti sai spiegare
-
Quote:
Clascor
da recovery non li legge i file apk. almeno io ho provato e non me lo legge......
perchè la recovery si può usare solo con gli zip infatti
-
Quote:
dell
perchè la recovery si può usare solo con gli zip infatti
esattamente... il file .apk non deve essere estratto dal suo archivio (infatti non ho mai detto di estrarlo il file .apk)...
il file che scaricate, va messo su SD esterna così come lo scaricate, diversamente non sarebbe riconoscibile in recovery...
-
Quote:
Corti88
esattamente... il file .apk non deve essere estratto dal suo archivio (infatti non ho mai detto di estrarlo il file .apk)...
il file che scaricate, va messo su SD esterna così come lo scaricate, diversamente non sarebbe riconoscibile in recovery...
Si, ma quando scarichi il file non é un archivio ma un apk.
-
Quote:
alephone
Si, ma quando scarichi il file non é un archivio ma un apk.
lo puoi creare anche tu un archivio con winrar su pc... metti .apk nell archivio (ricordati il nome che dai all archivio perche poi dalla recovery dovrai cercare quel nome), e poi fleshi...
-
una volta flashato il play store black dopo qualche minuto ritorna com'era prima con l'ultima versione... coem faccio a non farlo aggiornare..