Mi sa che rimetto quella del 31...
Mi sa che rimetto quella del 31...
Ma in quella di oggi cosa è cambiato? Non c'è un changelog?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Questa è meno fluida :/
Sì, vai con nova, ma prima di pagare per la Prime prova la versione free, se ti piace valuta l'acquistoE' meno fluido di trebuchet ma solo perchè trebuchet è più "lento". In nova puoi impostare la velocità di scrolling e delle animazioni, se le imposti lento dovresti avere lo stesso effetto che hai con trebuchet, però personalmente le animazioni e lo scrolling mi piacciono un po' più veloci
Confermo quanto detto da alcuni, la 0409 è meno fluida è un po' più scattosa, si nota soprattutto nello scrolling orizzontale (home e drawer). Qualcuno su xda dice di avere problemi con la bussola, io quel problema non ce l'ho.
Bisogna aspettare frapeti e vedere che cosa hanno cambiato in questa nightly, a vederla così però chi non l'ha ancora installata può tranquillamente rimanere con la 30 o la 31, decisamente migliori.
Sto tornando alla HarshJelly, ma sono ancora tentato di provare quella del 31... ora la scarico e la provo
Beh, non è che non conosca Nova, anzi... comunque la nightly del 31 non me la fa scaricare (404 Not Found)Sì, vai con nova, ma prima di pagare per la Prime prova la versione free, se ti piace valuta l'acquisto E' meno fluido di trebuchet ma solo perchè trebuchet è più "lento". In nova puoi impostare la velocità di scrolling e delle animazioni, se le imposti lento dovresti avere lo stesso effetto che hai con trebuchet, però personalmente le animazioni e lo scrolling mi piacciono un po' più veloci
Confermo quanto detto da alcuni, la 0409 è meno fluida è un po' più scattosa, si nota soprattutto nello scrolling orizzontale (home e drawer). Qualcuno su xda dice di avere problemi con la bussola, io quel problema non ce l'ho.
Bisogna aspettare frapeti e vedere che cosa hanno cambiato in questa nightly , a vederla così però chi non l'ha ancora installata può tranquillamente rimanere con la 30 o la 31, decisamente migliori.
Aspetterò la prossima versione!
Ultima modifica di Sammy854; 04-09-13 alle 12:57
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ragazzi ma funziona la videocamera su questa rom???