Sì che si sa il changelog, basta guardare su github, hanno migliorato il touchscreen e hanno fixato la corruzione della cartella efs
EDIT: Anche un fix in fase di test per il tethering wifi
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
dadduu (05-09-13)
Una domanda: non so se me lo son sognato, ma nella cyano mi sembra di aver visto, che c'è la possibilità di disattivare il bluetooth quando si è sotto wifi... solo che non son riuscito a trovare dove sia sto menu. Quindi o si è nascosto o come detto forse me lo sono sognato... qualcuno ne sa qualcosa? o eventualmente c'è la possibilità di scaricare qualche app che lo faccia e eventualmente faccia anche il contrario(quando il bluetooth è attivo disattivare la scansione wifi)?? Grazie a chiunque mi risponda!![]()
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Albertop97 (05-09-13)
Ora il file è scaricabile se volete
Oh raga sarò bigolo......ed è facile, ma su github non trovo la sezione delle nightly
Galaxy Note 3 Neo
Io l'ho scaricato e flashato, ma ora titanium backup continua ad andare in crash subito dopo essere stato aperto, e il play store non mi fa scaricare niente dicendo che non c'è abbastanza spazio libero (nonostante abbia ancora più di 2GB). Ho provato a cancellare i dati delle app, ma niente. Non fa installare neanche app esterne!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014