CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 158 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Dai ormai la rom è giá a buon punto e sono felicissimo di fare parte di questa sezione perché abbiamo dei ottimi dev che sono riusciti a compiere un ottimo lavoro con questa rom
    Inviato dal mio GT-I9070

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hyuratzu Visualizza il messaggio
    E' stato ripetuto più e più volte in questo thread che attualmente la Cyano 10.1 è utilizzabile come rom quotidiana. Anche se non ci sono i sorgenti il Team Canjica è riuscito ad aggirare tutti i problemi, ora come ora la rom è fluidissima e non ci sono grossi bug (e per quelli che ci sono, esistono dei fix flashabili da recovery). Il problema maggiore (quello per cui servivano più urgentemente i sorgenti) era l'accelerazione hardware che è stata fixata proprio grazie a una parte dei sorgenti che è stata rilasciata se non erro.

Come già detto, provare per credere: fatevi un nand backup, flashate l'ultima nightly e vedrete con i vostri occhi.

PS: I sorgenti dovrebbe rilasciarli Sony Ericsson, il soc (Novathor u8500) è suo
    Due domande: se i fix vanno installati dopo, mi sapresti dire dove li trovo? Soprattutto quello relativo ai video scuri, perché qua in giro non ne ho trovati.
    Inoltre: se mi trovassi male, potrei tornare alla stock originale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atteone Visualizza il messaggio
    Due domande: se i fix vanno installati dopo, mi sapresti dire dove li trovo? Soprattutto quello relativo ai video scuri, perché qua in giro non ne ho trovati.
    Inoltre: se mi trovassi male, potrei tornare alla stock originale?
    Dalla recovery CWM si fa il nandroid backup, che non è altro che una copia dell'intero sistema operativo con tutti i tuoi dati e app. In sostanza tu fai un nandroid backup del telefono con il firmware stock e in qualsiasi momento puoi ripristinare questo nandroid e riottenere quindi sul telefono tutto quello che avevi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Dalla recovery CWM si fa il nandroid backup, che non è altro che una copia dell'intero sistema operativo con tutti i tuoi dati e app. In sostanza tu fai un nandroid backup del telefono con il firmware stock e in qualsiasi momento puoi ripristinare questo nandroid e riottenere quindi sul telefono tutto quello che avevi.
    Ti ringrazio per la risposta. E i fix?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atteone Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. E i fix?
    Non so, non ho la cyanogen, diciamo che per il momento mi sto solo interessando a come procede il suo sviluppo, ma in ogni caso non ho mai sentito parlare di un fix per i video scuri..per eventuali altri fix ti conviene seguire la discussione su XDA (non so se è lecito postare il link, comunque è facile cercarlo su google).

Androidiano L'avatar di forleo90

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha provato il fix per il volume basso nelle chiamate in entrata? Su XDA ho visto pareri discordanti sul fatto che funzioni o meno
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

** FIRMWARE : I9070XXLQE **

** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Il fix del wifi sulla nightly 06/09 funziona

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente il Nexus con questo telefono, una domanda, da quando hai questo device?
    6 mesi circa

ma non l'ho io, lha la mia ragazza e le sue lamentele sono fondate, vedo per esempio i video su youtube della carbon, velocissima in confronto con la jellymod, ma la carbon ha piu' problemi di brunetta e quindi che la metto a fare?

per questo non ho ancora cambiato la rom, ma vorrei tanto trovarne una veloce e stabile che abbia il 4.2.2 perchè le notifiche fino alla 4.1.2 sono scandalose purtroppo.

considera che nella 4.1.2 per mettere le notifiche nella lock screen ho dovuto installare due programmi e manco funzionano benissimo, quindi...

questo per farti capire che il telefono merita ma le rom che ci sono per adesso sono scandalose e mi sta pure bene installare i vari fix manualmente ma se il thread iniziale non è aggiornato, ho timore a farlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    6 mesi circa

ma non l'ho io, lha la mia ragazza e le sue lamentele sono fondate, vedo per esempio i video su youtube della carbon, velocissima in confronto con la jellymod, ma la carbon ha piu' problemi di brunetta e quindi che la metto a fare?

per questo non ho ancora cambiato la rom, ma vorrei tanto trovarne una veloce e stabile che abbia il 4.2.2 perchè le notifiche fino alla 4.1.2 sono scandalose purtroppo.

considera che nella 4.1.2 per mettere le notifiche nella lock screen ho dovuto installare due programmi e manco funzionano benissimo, quindi...

questo per farti capire che il telefono merita ma le rom che ci sono per adesso sono scandalose e mi sta pure bene installare i vari fix manualmente ma se il thread iniziale non è aggiornato, ho timore a farlo.
    Da quello che leggo, ti consiglierei di fare come ho deciso di fare (e continuerò a fare finché non ci saranno migliorie) io finora: installi la stock con la guida dell'utente Linux; fai il root e elimini tutte quelle app native inutili (chaton, google plus se non lo usi, ecc), poi reinstalli la rom pulita e metti Apex Launcher. Un po' di lag ci sono (soprattutto nell'apertura del telefono e della rubrica, ci mette un paio di secondi, a volte anche tre o quattro), ma almeno funziona tutto.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la 9/09?
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

Pagina 47 di 158 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio