Mi sa che finché c'è il battery drain non la monto dato che uso molto il telefono e in classe prende anche poca linea, ci farò un pensiero su quando lo avranno risolto
Mi sa che finché c'è il battery drain non la monto dato che uso molto il telefono e in classe prende anche poca linea, ci farò un pensiero su quando lo avranno risolto
Inviato dal mio GT-I9070
Che poi è un peccato avere una bella fotocamera e nn poter fare foto o video in HD a causa penso dei driver di quest'ultima e del non completo fix dell'OMX
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma voi la ricalibrate la batteria dopo aver flahsato la rom?
Perchè a me dura tranquillamente una giornata intera. Guardando spesso fb, internet e giochicchiando ogni tanto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[QUOTE=lanco;4568825]Ma voi la ricalibrate la batteria dopo aver flahsato la rom?
Perchè a me dura tranquillamente una giornata intera. Guardando spesso fb, internet e giochicchiando ogni tanto
Guarda prima con la stock lo facevo ma non utilizzando app. Facevo il giochetto di caricarlo da spento, accenderlo al termine della carica e poi staccarlo dal caricatore e devo dire che dava i suoi risultati. Ma fino a qualche giorno fa con le Cyano non si poteva caricare il cell da spento. In ogni caso, tu che app usi per ricalibrare?
Galaxy Note 3 Neo
carichi la batteria del tutto, con il cavo ancora attaccato apri il programma. clicchi battery calibration.
io per sicurezza dopo faccio un altro ciclo di scarica e ricarica completa e ricalibro
Ma nessuno ha notato che dall'ultima nightly nella statistica della batteria c'è la voce "servizi google" che è sparata in testa come consumi? Che sarà mai?
Galaxy Note 3 Neo
saranno i servizi igienici
ehehe
nelle build precedenti invece la prima voce che prosciugava la batteria era il sistema operativo
non si capisce per ora cosa si mangia la batteria, prova a vedere sul governor se la cpu rimane sempre attiva a 200mhz o 1000mhz
alcuni hanno trovato la cpu bloccata a 200mhz costanti e quindi la batteria se la tirava giu' in un sorso