CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 158 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è meglio chiarire
    quello che è scritto in prima pagina è inevitabile per chi deve installare la rom per la prima volta
    gli aggiornamenti con go manager o altro sono possibili solo successivamente alla prima installazione
    da goomanager sinceramente non avendolo mai installato non so come si procede ma mi farebbe piacere che qualcuno faccia una mini guida.

per aggiornare la rom basta fare un wipe cache e wipe dalvik da recovery, poi installare la rom.

io pero' giorni fa' avevo la 13/09, faccio un nandroid backup da recovery, perchè volevo mettere la 25/09, e dopo il backup la rom non partiva piu'. ne la 13, ne la 25, andava in bootloop.

quindi ho dovuto fare: wipe cache, wipe dalvik, wipe data, installare la 25, poi da titanium backup pro ho ripristinato tutto il ripristinabile dal nandroid backup, premendo il tasto impostazioni su titanium backup pro "ripristina da nandroid backup"

ho ripristinato tutto tranne la voce di titanium che appena ripristinava quella, mi crashava titanium backup e non proseguiva con il ripristino, perchè (credo) ripristinava le informazioni di titanium backup pro che c'era prima e arrestava il processo di titanium backup pro stesso per ripristinare il dato, cosi si chiudeva il programma e per di piu' ho dovuto reinstallarlo perchè me lo sfanculò...

quindi ricapitolando:

Per aggiornare la rom senza reistallare tutto:

premere tasto volume su' + tasto home + power
    adesso in recovery fare wipe cache e su advanced fare wipe dalvik
    adesso installare la rom
    riavviate

io consiglio di fare un backup prima della rom sulla sd esterna magari cosi da non occupare memoria sul telefono
    sempre da recovery quindi fare backup e farlo sulla sd esterna.

poi flashate

se avrete il problema come l'ho avuto io e non capisco perchè... almeno potete flashare la rom, ma prima fate i 3 wipe, cache, dalvik e data, flashate la rom
    poi scaricate titanium backup pro e ripristinate da nandroid backup, solo qualche cavolata non ripristina come alcune impostazioni e dash clock per esempio non me lo aveva impostato di default sulla lockscreen, comunque stupidaggini.

note. non so se ogni volta che si flasha la rom si devono mettere le gapps e se non lo si fa, va in bootloop come ando' a me, ma non credo perchè io avevo semplicemente fatto un backup.

tra l'altro la recovery che ho è la cocore 6.0.2 che è rimasta tale da quando avevo la jellymod.

sara' questo il motivo? perchè installando la cyano doveva installare il suo kernel e la recovery rimane sempre la stessa invece?

questi i miei dubbi che preferisco vengano chiariti prima di inserire tutto nel thread iniziale

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quindi per aggiornare, a parte wipe cache e dalvik, devo scaricare tutta la ROM, da 170 mega, metterla nella SD esterna e installare dalla SD esterna il fil .zip? Cosi facendo si aggiorna solamente senza perdere niente?
    Quando parlo di aggiornare nel mio caso parlo avendo già la cyanogen nel telefono, che ho da 2 giorni e devo dire è ottima, a parte quei due bug sicuramente da uso quotidiano.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di francescospina21; 29-09-13 alle 09:10

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per ora quella che per me andava meglio era la 22.09 finché... Stamattina bug della sveglia e tardi al lavoro -.- com'è l'ultima build?

Inviato dal mio GT-I9070

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Quindi per aggiornare, a parte wipe cache e dalvik, devo scaricare tutta la ROM, da 170 mega, metterla nella SD esterna e installare dalla SD esterna il fil .zip? Cosi facendo si aggiorna solamente senza perdere niente?
    Quando parlo di aggiornare nel mio caso parlo avendo già la cyanogen nel telefono, che ho da 2 giorni e devo dire è ottima, a parte quei due bug sicuramente da uso quotidiano.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Esattamente. Se hai già la cyano scarichi il file, avvii in recovery, wipe cache e da advanced fai wipe dalvik cache e poi flashi. Cosi facendo non perdi né app né dati.

Quote Originariamente inviato da marillano Visualizza il messaggio
    Per ora quella che per me andava meglio era la 22.09 finché... Stamattina bug della sveglia e tardi al lavoro -.- com'è l'ultima build?

Inviato dal mio GT-I9070
    L'ultima build è la migliore finora, hanno un po' migliorato la durata della batteria secondo me, ma il bug della sveglia purtroppo c'è in tutte le build e risolvi solamente con app extra dal playstore

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Era molto più fluida quella del 9... Ora faccio i wipe e vedo se migliora....

Smartphone

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HITL Visualizza il messaggio
    Era molto più fluida quella del 9... Ora faccio i wipe e vedo se migliora....
    Mi dispiace ma su questo non sono d'accordo secondo me non c'è paragone! guarda se con i wipe cambia...e imposta i valori al processore nelle opzioni sviluppatore

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marillano Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-I9070
    Quale bug? O.o io ho la 2509 e va da DIO
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Smartphone

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Quale bug? O.o io ho la 2509 e va da DIO
    La sveglia si sente per un secondo e poi non riparte più... Lo fa quando vuole

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Confermo.. Circle alarm e sei a posto

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    A me va bene
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 87 di 158 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio